SHAWTY è il nuovo singolo di Rondo Da Sosa, per la prima volta in collaborazione con Sacky, suo compagno nella crew Seven 7oo.
Il singolo, fuori oggi, giovedì 16 settembre, ha lo slang e lo stile inconfondibile di Rondo supportato da un beat ipnotico di Nko: SHAWTY è un banger drill che delinea sempre di più la nuova strada che si sta facendo sempre più spazio nella scena rap italiana.
Il video del singolo, diretto da Peter Marvu e Davide de Me, è andato subito al n.1 in tendenza su YouTube. L’inizio cita e omaggia il video della hit di Vale Pain e Rondo “Louboutin”, selezionata tra i migliori pezzi drill europei del 2020 dall’importante magazine inglese GRM Daily.
IL VIDEO
https://youtu.be/hGl4vDKmEHo
ABOUT RONDO DA SOSA
Questa estate con il remix della hit “Body” (certificata Platino) insieme ai rapper inglesi Tion Wayne e Russ Million, Rondo ha conquistando tutta Europa in occasione della finale degli Europei di calcio con la sua frase “Arrivo in Inghilterra, Elisabetta non mi inchino!”, che è diventata virale su tutte le piattaforme social.
Rondo, inoltre, è stato il primo artista italiano ad aver raggiunto una certificazione con un EP esclusivamente digitale con “Giovane Rondo” certificato Oro, mentre il singolo di lancio SLATT feat. Capo Plaza è stato appena certificato Doppio Platino. Grazie alla sua collaborazione nel singolo Movie con Central Cee, il rapper di Londra che ha conquistato la scena UK , Rondo si sta facendo conoscer in tutta Europa.
Storytelling personale, energia e fame di prendersi tutto sono le tre componenti principali che scorrono nel dna di Rondo Da Sosa, il rapper del collettivo RM4E che con una manciata di singoli e l’EP “Giovane Rondo” è entrato di diritto tra i più interessanti artisti scena rap italiana a soli diciotto anni.