ROD STEWART & JOOLS HOLLAND primi nella classifica album e vinili UK. Tra i singoli ancora BEYONCÉ

ROD STEWART & JOOLS HOLLAND primi nella classifica album e vinili UK. Tra i singoli ancora BEYONCÉ

Debutto alla numero uno nella classifica Uk album per l’album collaborativo di Rod Stewart e Jools Holland “Swing Fever”.

Nonostante una carriera musicale e televisiva che dura da sessant’anni, “Swing Fever” segna il primo disco di Jools Holland in vetta alle classifiche, e diventa invece l’undicesima numero uno per Sir Rod Steward come artista solista.

Ciò significa che Rod ora è alla pari di David Bowie , Taylor Swift e gli U2 nella lista degli artisti con il maggior numero di album numero 1 nel Regno Unito ; tutti con 11 a testa. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Sir Rod Stewart (@sirrodstewart)

LE NEW ENTRY 

Tra le new entry nella top ten di questa settimana troviamo alla numero due il gruppo rock scozzese The Snuts con “Millennials” arriva al numero 2. La band è in cima alla classifica ufficiale dei negozi di dischi.

Alla numero cinque debutta invece il rapper e cantautore nato a Barking, Potter Payper con il suo terzo album nella Top 5 “Thanks For Hating”.

Altra new entry alla numero otto con i Red Rum Club con “Western Approaches”.

Clicca per la top ten album uk

SINGOLI 

Seconda settimana alla numero uno della classifica dei singoli di TEXAS HOLD ‘EM di BEYONCE.

Clicca per la top ten singoli uk

VINILI 

L’album collaborativo di Rod Stewart e Jools Holland “Swing Fever” è alla numero uno anche della classifica dei vinili di questa settimana, 

Related Posts