RED BULL 64 BARS LIVE andrà in scena per la sua quarta edizione a ROMA, nel quartiere di CORVIALE, sabato 4 ottobre 2025.
La data e il luogo del rap show targato Red Bull sono stati da poco svelati e arrivano oggi i primi attesissimi nomi: si tratta di ELE A, già protagonista quest’anno del primo episodio di questa stagione di Red Bull 64 Bars, del leggendario NOYZ NARCOS, di BABY GANG, una delle voci più in vista del rap contemporaneo e LACRIM, artista francese tra i più influenti della scena urban d’oltralpe. Special guest uno dei rapper più amati della capitale, DANNO, insieme a un’altra testa di serie local, UZI LUKE.
In console ci sarà SICK LUKE, producer dell’evento, considerato tra i più iconici della scena, che ha annunciato nei giorni scorsi l’appuntamento con RED BULL 64 BARS LIVE durante un dj set a sorpresa ed è protagonista anche dell’ultimo episodio di Red Bull 64 Bars, da lui prodotto per le barre di Tony Boy. Altri nomi si aggiungeranno presto alla line-up.
Dallo studio al palco. Rap allo stato puro. RED BULL 64 BARS è un freestyle di 64 barre ormai diventate culto per i fan e per gli stessi artisti. Durante RED BULL 64 BARS LIVE non mancheranno momenti memorabili ed esibizioni che accenderanno il pubblico, tra i pezzi cardine del repertorio degli artisti e i loro Red Bull 64 Bars.
Dopo i tre anni a Scampia, il racconto delle periferie – iniziato con la prima edizione di RED BULL 64 BARS LIVE nel 2021 – continua quindi anche quest’anno con la nuova tappa romana per accogliere alcuni tra i più grandi artisti della scena rap e urban del nostro Paese: sabato 4 ottobre 2025 a Corviale (presso il Campo da Rugby di via degli Alagno) è l’appuntamento da segnare in calendario per i fan di RED BULL 64 BARS e per tutta la comunità locale e non solo. I biglietti sono disponibili al link: https://www.ticketone.it/artist/red-bull-64bars-live/).