RAYE torna con un nuovo capitolo della sua carriera il nuovo singolo WHERE IS MY HUSBAND!.
Scritto e prodotto insieme al fidato collaboratore Mike Sabath, il brano è il primo estratto dal secondo album dell’artista britannica, atteso per il 2026. Un’ode ironica e sincera alla ricerca dell’anima gemella, in cui si intrecciano fiati funk, groove R&B sincopati e una produzione soul-pop raffinata, capace di esaltare la vocalità inconfondibile di RAYE e le sue armonie stratificate.
Il singolo è già stato presentato come apertura del suo acclamato set a Glastonbury, con ulteriori highlight a All Points East e al Montreux Jazz Festival, consolidando la dimensione live come uno dei tratti distintivi della sua carriera.
GUARDA IL VIDEO
INFO & BIGLIETTI
VENERDÌ 30 GENNAIO 2026 |BOLOGNA @ UNIPOL ARENA
Contestualmente all’uscita del brano, RAYE ha annunciato il tour mondiale “THIS TOUR MAY CONTAIN NEW MUSIC”: una tournée di 40 date che partirà il 22 gennaio e si concluderà il 12 maggio 2026, attraversando le principali arene di Europa, UK e Nord America. Ad aprire gli show ci saranno le sorelle di RAYE, ABSOLUTELY e AMMA, per un’esplosione di energia familiare che promette di rendere ogni concerto un’esperienza unica.