Tutto è pronto per il Primavera Sound 2025, che prende ufficialmente il via questa sera, 4 giugno, con le attese preview di Caribou e La Casa Azul.
Barcellona si prepara così ad accogliere una nuova, vibrante edizione di uno dei festival musicali più influenti del panorama europeo e internazionale. Tra ritorni attesi, debutti sorprendenti e un cartellone che abbraccia generi e geografie diverse, il Primavera si conferma ancora una volta come specchio sonoro delle tendenze globali e laboratorio aperto sulla musica del presente.
In testa al cartellone, tre nomi che incarnano il presente e il futuro del pop internazionale: Charli XCX, Chappell Roan e Sabrina Carpenter, headliner di una 23ª edizione che celebra la propria identità audace e inclusiva.
Accanto a loro, una selezione eclettica che fonde classici dell’indie, icone alternative e nuovi linguaggi: LCD Soundsystem, FKA twigs, HAIM, Jamie xx, Fontaines D.C., Beach House, IDLES, Clairo, Turnstile, Sturgill Simpson, ANOHNI and the Johnsons, Floating Points, Stereolab, Spiritualized e Parcels, solo per citarne alcuni, compongono un programma che conta 147 artisti e mantiene fede all’essenza del Primavera: uno spazio in cui la coesistenza di stili, scene e generi non è un’eccezione, ma la regola.
LA LINE UP

IL TRAILER
I LIVE STREAMING
Amazon Music svela la lineup degli artisti confermati che saranno trasmessi in live streaming direttamente dal Primavera Sound Barcellona.
Per il quarto anno consecutivo, il servizio di streaming produrrà e trasmetterà in esclusiva le performance della 23a edizione del Primavera Sound, che si terrà dal 5 al 7 giugno al Parc del Forum di Barcellona.
In livestreaming alcuni degli headliners tra cui Charli xcx , Sabrina Carpenter, Chappel Ronan, FKA Twigs e Wolf Alice.