Dark Mode Light Mode

PINGUINI TATTICI NUCLEARI guarda il video di “Amaro”

PINGUINI-TATTICI-NUCLEARI-Foto-di-Adriana-Tedeschi-2024-

AMARO è il video del nuovo singolo dei PINGUINI TATTICI NUCLEARI, estratto dall’album “HELLO WORLD“.

Ci sono dei ricordi che sono difficili da lasciare andare, specie quelli piú “amari”. Per liberarsene, serve un momento di dolcezza e di condivisione, per dare un nome a certe emozioni e per fare un passo avanti verso il futuro. Il nuovo video di AMARO ha visto la partecipazione di centinaia di fan: il racconto vivido e toccante di un rito collettivo in cui cantare, abbracciarsi e piangere insieme, esprimere emozioni profonde e liberarsi da ricordi dolorosi.

Guidati da un megafono, a gran voce, con in mano le proprie tazzine di caffé, centinaia di persone cantano, si stringono e affidano a una cartolina i propri ricordi “amari”, per rispedirli al passato. 

I Pinguini Tattici Nucleari hanno trasformato cosi in immagini uno dei brani piú amati ed ascoltati – con oltre 25 milioni di ascolti – dell’ultimo disco, che racconta la fine di un amore, e hanno condiviso con i propri fan un’esperienza nuova e reale.

Advertisement

Voci e parole all’unisono che diventano una sola canzone, la band canta con il suo pubblico e quell’amaro inizia a trasformarsi in qualcosa di diverso.

Le tazzine servite a centinaia di fan dai sei Pinguini Tattici Nucleari non sono più soltanto il rituale quotidiano del caffè, ma il segno di un momento vissuto insieme, in cui il peso dei ricordi diventa via via più leggero, in cui vivere una nuova, piacevole esperienza sembra essere un gesto semplice e normale. “Per far passare l’amaro in bocca” il modo più semplice é ricordare che anche ciò che pesa può smettere di fare male, specie se condiviso con una famiglia che cresce ogni giorno di piú.

WEB & SOCIAL

Instagram: https://www.instagram.com/pinguini_tattici_nucleari
Facebook: https://www.facebook.com/pinguinitattici/

Previous Post

Reccensione concerto - THE OFFSPRING il travolgente sposalizio tra il pop e il punk [Info e Scaletta]

Next Post

NAMELESS FESTIVAL 2026: Tante novità, la Winter Edition e la LAKE COMO MUSIC WEEK

Advertisement