PAUL McCARTNEY guarda il video di “Find My Way” feat. BECK

PAUL McCARTNEY guarda il video di “Find My Way” feat. BECK

Find My Way è il brano di apertura di “McCartney III Imagined”. L’ album di Paul McCartney dal 23 luglio è disponibile anche in formato fisico.

Il brano “Find My Way ha come feat, Beck ora è anche  un viaggio visivo psichedelico che confonde i confini del tempo, dello spazio – e persino dell’identità.

Il video, diretto da Andrew Donoho (Janelle Monae, The Strokes, Khalid) e coreografato da Phil Tayag (Bruno Mars, Jabbawockeez), è stato co-prodotto da Hyperreal Digital,  specializzata nella creazione di avatar digitali iper-realistici. “La tecnologia che ringiovanisce i personaggi e li fa esibire in ambienti creativi come questo è ora pienamente realizzata, anche con uno dei volti più riconoscibili al mondo”, ha detto il CEO di Hyperreal, Remington Scott.

GUARDA IL VIDEO 

Lo scorso aprile all’uscita digitale di McCartney III Imagined (LEGGI LA RECENSIONE) il New York Times aveva scritto: “Non date per scontato il talento infinito di Paul McCartney – melodia naturale, testi succintamente sorprendenti e arrangiamenti ordinati. Altri autori di canzoni non lo fanno”. L’album curato personalmente da Paul, presenta una varietà eclettica di artisti: Damon Albarn, Anderson.Paak, Blood Orange, Phoebe Bridgers, EOB, Dominic Fike, Josh Homme, Khruangbin, St. Vincent e 3D RDN dei Massive Attack, ognuno dei quali interpreta/o reimmagina, secondo il proprio stile, le tracce preferite dell’album di Paul. Il risultato è una reinterpretazione caleidoscopica,  unica nella  discografia di McCartney.

La versione fisica di McCartney III Imagined include l’esclusiva bonus track “Long Tailed Winter Bird (Idris Elba Remix)”.

WEB & SOCIAL

Facebook: http://facebook.com/paulmccartney
Instagram: 
http://instagram.com/paulmccartney
Twitter: 
http://twitter.com/paulmccartney
TikTok: 
https://www.tiktok.com/@paulmccartney
Website: 
https://paulmccartney.com/

 

Related Posts