OZZY OSBOURNE cancella il tour europeo. Basta live?

OZZY OSBOURNE cancella il tour europeo. Basta live?

In un post di questa mattina Ozzy Osbourne scrive: Questa è probabilmente una delle cose più difficili che abbia mai dovuto condividere con i miei fedeli fan…

Una lettera sentita con la quale annuncia di non potere più tornare sul palco! Ma lascia una speranza …

Nella accalorata missiva The Prince of Darkness racconta la cronologia dei suoi mali iniziati 4 anni fa con un incidente che ha danneggiato la sua spina dorsale.

Il mio unico scopo in questo periodo è stato quello di tornare sul palco. La mia voce andava bene. Tuttavia, dopo tre operazioni, trattamenti con cellule staminali, infinite sessioni di fisioterapia e, più recentemente, l’innovativo trattamento Cybernics (HAL), il mio corpo è ancora fisicamente debole.

Sono onestamente umiliato dal modo in cui tutti voi avete pazientemente tenuto i vostri biglietti per tutto questo tempo, ma in buona coscienza, ora mi sono reso conto che non sono fisicamente in grado di fare le mie prossime date del tour europeo/britannico , poiché so che non potrei affrontare il viaggio richiesto.

Mai avrei immaginato che i miei giorni di tour sarebbero finiti in questo modo. Il mio team sta attualmente elaborando idee su dove potrò esibirmi senza dover viaggiare da una città all’altra e da un paese all’altro.
Voglio ringraziare la mia famiglia……la mia band…….la mia crew……i miei amici di lunga data, i Judas Priest, e naturalmente i miei fan per la loro infinita dedizione, lealtà e supporto, e per avermi dato la vita che non avrei mai sognato che avrei.
Vi amo tutti…

IL POST 

Ricordiamo che Ozzy aveva pianificato una data del suo tour anche in Italia. 

Le date 2022 del tour di Ozzy Osbourne, con special guest Judas Priest, erano state già riprogrammate nel 2023. La data italiana prevista l’8 febbraio 2022 all’Unipol Arena di Bologna era stata riprogrammata al 12 maggio 2023. 

È il 9 settembre 2022 è uscito il suo ultimo album “PATIENT NUMBER 9” il nuovo album di OZZY OSBOURNE.
Il disco arriva a due anni di distanza da “ORDINARY MAN” ed è stato anticipato dall’omonimo singolo, scritto da OZZY, Watt, Robert Trujillo, Chad Smith e Ali Tamposi, con un assolo avvincente della leggenda della chitarra Jeff Beck.

Ozzy Osbourne è una icona indiscussa della musica mondiale. 
È nato a Birmingham, Inghilterra, il 3 dicembre 1948. Ha iniziato la sua carriera musicale negli anni ’60 e ha fondato Black Sabbath nel 1969.
Con la band ha pubblicato diversi album di successo, tra cui “Paranoid” e “Master of Reality”.
Nel 1979, Osbourne ha intrapreso una carriera solista e ha pubblicato diversi album di successo, tra cui “Blizzard of Ozz” e “Diary of a Madman”.
Ozzy Osbourne è considerato una delle figure più importanti e influenti del heavy metal e della musica rock in generale. 

WEB & SOCIAL 

Facebook: https://www.facebook.com/ozzyosbourne 
Instagram: https://www.twitter.com/ozzyosbourne 
Twitter: https://www.twitter.com/ozzyosbourne 
Website: https://www.ozzy.com 

 

Photo rilasciata dall’artista – Photo-credit-Ross-Halfin

Related Posts