negramaro oggi la grande festa live di N20 BACK HOME [Info, ospiti e scaletta]

negramaro oggi la grande festa live di N20 BACK HOME [Info, ospiti e scaletta]

Oggi, 12 luglio, è il giorno di N20 BACK HOME, la grande festa dei negramaro – unica data in Puglia – che si terrà in una location inedita, finora mai utilizzata per un evento musicale, l’Aeroporto Fortunato Cesari di Galatina (LECCE). 

N20 Tour riporta così i negramaro a casa, laddove tutto è cominciato, dopo i concerti sold out alle Terme di Caracalla a Roma del 13, 14 e 16 giugno e al Teatro Greco di Siracusa del 19, 21 e 22 luglio, e prima di chiudersi con i tre concerti previsti all’Arena di Verona per il 22, 23 e 24 settembre. 

GLI OSPITI 

Ricca è la lista degli ospiti che saranno presenti al concerto evento:

Elisa, Fiorella Mannoia, Madame, Samuele Bersani, Niccolò Fabi, Diodato, Sangiovanni, Malika Ayane, Ermal Meta, Rosa Chemical, Ariete, Aiello e Samuel. Durante il grande evento prenderanno vita duetti e performance inedite e spettacolari, per ripercorrere la storia del gruppo e vivere così un’esperienza indimenticabile, che andrà ben oltre il concerto.

Nel corso della giornata avrà grande spazio anche il programma globale di Spotify RADAR, nato per supportare i talenti emergenti a livello locale: tra questi, si esibiranno Assurditè, Asteria, Camilla Magli e piazzabologna

LA SCALETTA 

Questa la scaletta dei brani proposti nelle date prima del concertone. Pezzi storici dei loro 20 anni di storia che saranno riproposti questa sera.

Contatto
La Cura del Tempo
Fino all’imbrunire
La Prima volta
Per uno come me
Meraviglioso
Tu è mai successo
L’amore qui non passa
Nuvole e lenzuola
Estate
Un passo indietro
Solo tre minuti
Seu
Cade la pioggia
Quel posto che non c’è
Amore che Torni
Attenta
Via le mani dagli occhi
Parlami d’amore
Solo per te
L’Immenso
Mentre tutto scorre

NO PROFIT 

Da sempre sensibili e impegnati alle tematiche sociali attuali, i negramaro per la celebrazione del ventennale hanno voluto con sé la Fondazione Sylva, organizzazione no-profit che si occupa di rigenerazione ambientale attraverso la riforestazione, unica realtà che sta riforestando il Salento e la Puglia (non con ulivi, ma con macchia mediterranea, paesaggio originario del tacco d’Italia).

INFO

Per l’evento di Lecce è possibile prenotare il viaggio andata e ritorno in autobus direttamente dalla piattaforma BusForFun al seguente link: https://www.busforfun.com/articolo/negramaro. È inoltre possibile, tramite la piattaforma Parkforfun.com, prenotare il proprio posto auto. La gestione dei parcheggi è di competenza di ParkForFun sia per il coordinamento sia per la gestione online ed onsite delle aree parcheggio nelle vicinanze della venue dell’evento (Aeroporto di Galatina – LE). 

IL TOUR 

22, 23, 24 settembre – ARENA DI VERONA

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL

Instagram: https://www.instagram.com/negramaroof…
Facebook: https://www.facebook.com/negramaroOff…
Twitter: https://twitter.com/Negramaro

Related Posts