MILKY CHANCE il nuovo album “Mind The Moon”

MILKY CHANCE il nuovo album  “Mind The Moon”

“MIND THE MOON” è il titolo del nuovo album dei MILKY CHANCE, duo tedesco noto per i suoi successi globali e l’eclettico suono elettro-pop.

Il nuovo album non è solo una dimostrazione della loro capacità come songwriters sperimentali, ma unisce le loro influenze ad ampio raggio alle ispirazioni infantili.

Questa la tracklist dell’album che contiene 13 brani inediti: “Fado”, “Oh Mama”, “The Game” dove si mescolano in armonia reggae, chillout e rock, “Rush” feat. Témé Tan, “Long Run”, “Daydreaming” in collaborazione con la cantautrice e polistrumentista Tash Sultana, “We Didn’t Make It to the Moon”, “Eden’s House” feat. Ladysmith Black, “Mambazo”, “Scarlet Paintings”, “Right from Here”, “Fallen”, “Window”.

Dopo il successo globale di “Stolen Dance” (una delle canzoni più shazammate di tutti i tempi) e l’uscita di “Sadnecessary” e di “Blossom” (2017), il terzo album dei Milky Chance (gli amici d’infanzia Clemens Rehbein e Philipp Dausch) “Mind The Moon” non è niente meno che un’ulteriore conferma della loro abilità cantautorale e un’esaltazione della particolarità della loro proposta “folktronica”.

Due ragazzi tedeschi, provenienti da una piccola città industriale in Germania (Kassel), che scrivono canzoni come “The Game” dimostrano che è possibile miscelare reggae, chillout e rock in maniera così perfetta da farlo sembrare naturale.

 

I Milky Chance stanno per intraprendere un tour europeo che li porterà il 15 febbraio 2020 al Fabrique di Milano.

Related Posts