Dark Mode Light Mode

MILEY CYRUS “PLASTIC HEARTS” è il titolo del nuovo album in uscita il 27 novembre

 MILEY CYRUS torna con un nuovo album intitolato  “PLASTIC HEARTS”, in uscita venerdì 27 novembre (RCA Records).

Preordinando il disco saranno immediatamente disponibili in digitale il singolo “Midnight Sky” e le cover di “Heart of Glass” (Blondie) e “Zombie” (Cranberries), acclamate dalla critica, che Miley ha eseguito dal vivo e che mostrano una nuova sfumatura della voce dell’artista, perfetta anche per il genere Rock & Roll (LEGGI NEWS).

Le interpretazioni di questi grandi successi sono un assaggio di ciò che ritroveremo nel suo settimo album in studio, che include 12 inediti. Un progetto che da inizio a una nuova sorprendente era discografica per l’artista.

LA COPERTINA 

Advertisement

La copertina di “PLASTIC HEARTS”, che rappresenta ed incarna perfettamente il mood e il sound di Miley, è firmata dall’iconico fotografo della musica Rock & Roll, Mick Rock. Così l’artista si aggiunge alla lista delle leggende che Mick ha fotografato nel corso degli anni, tra cui David Bowie, Lou Reed, Iggy Pop, Joan Jett e Debbie Harry.

Miley ha annunciato il nuovo album e raccontato l’ispirazione che ha portato alla sua realizzazione in una lettera condivisa sui suoi social

https://www.instagram.com/p/CGq_3QEJLA0/?utm_source=ig_web_copy_link

WEB & SOCIAL 

www.instagram.com/mileycyrus/?hl=it
twitter.com/mileycyrus
www.facebook.com/MileyCyrus/

Previous Post

Video e Testo: ARIANA GRANDE - “Positions”

Next Post

BLOODY VINYL terza settimana alla numero uno nella classifiche italiana album. Tra i vinili primo BIANCONI

Advertisement