MASSIMO PERICOLO in concerto al Mediolanum Forum. Il video di “Paparazzi” [Info e biglietti]

MASSIMO PERICOLO in concerto al Mediolanum Forum. Il video di “Paparazzi” [Info e biglietti]

Massimo Pericolo per la prima volta nella sua carriera suonerà al Mediolanum Forum di Milano. L’appuntamento è per il 13 gennaio 2024.

L’annuncio arriva con il video della nuova canzone Paparazzi nel quale, nelle scene finali, si può vedere il rapper della provincia di Varese entrare in quello che è considerato il tempio della musica nazionale pronto per conquistarlo.

Massimo Pericolo è una delle sorprese migliori degli ultimi anni nella scena musicale nonché uno dei migliori liricisti appartenenti alle nuove generazioni ed ha saputo conquistare una posizione di rilievo grazie alla capacità di saper passare da un realismo crudo all’ironia con testi all’apparenza semplici ma che sanno creare un’empatia devastante con l’ascoltatore.

Dal suo debutto nel 2019 con il disco “Scialla Semper” (Doppio disco di Platino) al successivo “Solo Tutto” (LEGGI LA RECENSIONE) esordito alla numero uno della classifica FIMI, Massimo Pericolo ha riscosso l’approvazione di ascoltatori, colleghi e addetti ai lavori firmando alcune hit scolpite in maniera indelebile nella storia del rap italiano come “Stupido”, “7 miliardi”, “Amici”, “Polo Nord”, “Air Force” e molte altre.

Il 13 gennaio 2024 finalmente le sue canzoni risuoneranno nel Mediolanum Forum in un concerto carico di emozioni, energia e una storia di rivalsa sociale unica nel suo genere.

Per un annuncio così importante Massimo Pericolo ha scelto “Paparazzi”, un freestyle di tre minuti schietto, senza ritornello, in cui fa un bilancio del suo percorso artistico in parallelo con quello umano. Una canzone in pieno stile Emodrill sulla strumentale edita del brano “Distraction” del rapper statunitense Polo G.

INFO & BIGLIETTI 

Il live di Massimo Pericolo al Mediolanum Forum è una produzione Pluggers, Undabooking, Vulcano, Mr Wolf e Shining, le prevendite saranno attive a partire dalle 10:00 di mercoledì 10 maggio.

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL 

 

Related Posts