MARRACASH nuova data, la terza, per il tour a Milano

MARRACASH nuova data, la terza, per il tour a Milano

Continua il successo di Marracash e del suo nuovo album “Persona”. The King of rap conquista Milano a colpi di sold out! 

In meno di 48 ore dalla messa in vendita dei biglietti per le date del 3 e 4 aprile al Mediolanum Forum, Marracash è riuscito a portare a casa un record senza precedenti per un artista urban in Italia, registrando ben due sold out! Per non scontentare nessuno, il rapper manda fuori il terzo appuntamento con i fan nella sua città: il 18 aprile Marracash sarà ancora sul palco del Forum.

Queste tutte le date di “IN PERSONA TOUR” organizzato da Friends & Partners:

3 APRILE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO (SOLD OUT)

4 APRILE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO (SOLD OUT)

6 APRILE – ATLANTICO LIVE! – ROMA

9 APRILE – PALA PARTENOPE – NAPOLI

16 APRILE – TUSCANY HALL – FIRENZE

18 APRILE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO (TERZA E NUOVA DATA)

21 APRILE – CONCORDIA – TORINO VENARIA

I biglietti per il terzo appuntamento a Milano saranno in prevendita su Ticketone.it a partire dalle ore 17.30 di oggi, martedì12 novembre, e nei punti vendita abituali dalle ore 11.00 di mercoledì 19 novembre. I biglietti per tutte le altre date sono già in prevendita su Ticketone.it e saranno disponibili nei punti vendita abituali a partire dalle ore 11.00 di venerdì 15 novembre.

E per non farsi mancare nulla, ieri il nuovo album “PERSONA” (Island/Universal Music) è stato certificato disco d’oro, dopo aver esordito venerdì 8 novembre al primo posto delle classifiche dei dischi e dei vinili più venduti della settimana, nonché al primo posto della classifica Top Singoli con SUPREME – L’Ego e 12 brani nelle prime 13 posizioni (dati diffusi da FIMI/GfK Italia). L’album, inoltre, ha conquistato oltre 65 milioni di stream in Italia e, già nelle prime 24 ore dall’uscita, la Top 50 Italia di Spotify con 15 pezzi nelle prime 16 posizioni, la Global di Spotify con ben 6 brani, nonché la vetta di tutte le piattaforme digitali.

Related Posts