MAROON 5 in concerto in Italia al FIRENZE ROCKS [Info e biglietti]

MAROON 5 in concerto in Italia al FIRENZE ROCKS [Info e biglietti]

I Maroon 5 sono i primi headliner del Firenze Rocks. La band si esibirà domenica 18 giugno 2023.

Giunto alla quinta edizione, il festival prodotto da Live Nation Italia, si è ormai consolidato come uno dei principali festival europei, in grado di portare sul palco della Visarno Arena le star della musica mondiale più attese.

I Maroon 5, vincitori del GRAMMY® Award e multiplatino, hanno annunciato il loro nuovo tour e le loro partecipazioni ai maggiori festival in Europa. Il tour europeo, prodotto da Live Nation, prenderà il via martedì 13 giugno al Passeio Maritimo De Alges di Lisbona, per poi dirigersi in Spagna, Repubblica Ceca, Danimarca, Paesi Bassi, Germania e Francia, prima di concludersi all’O2 di Londra, Regno Unito, lunedì 3 luglio. Oltre a Firenze Rocks l’annuncio del tour prevede anche diverse partecipazioni a festival in Europa, tra cui il Prague Rocks nella Repubblica Ceca, il Tinderbox in Danimarca e il Main Square Festival in Francia.

INFO E BIGLIETTI 

I biglietti per la data saranno disponibili per l’acquisto in anteprima per i clienti di Vodafone Happy – il programma di Vodafone che premia i clienti per il tempo passato insieme – a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 14 dicembre 2022.

La messa in vendita generale avverrà a partire dalle ore 12.00 di venerdì 16 dicembre 2022.

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL 

Sito | Facebook | Instagram | Twitter

Related Posts