Marilyn Manson riaccende i riflettori sulla sua figura magnetica e disturbante con un’unica tappa italiana del tour, in programma questa sera alla Choruslife Arena di Bergamo.
L’artista statunitense, emblema dell’industrial metal e protagonista di una carriera segnata da eccessi, metamorfosi e provocazioni, torna davanti al pubblico italiano dopo anni di assenza, riportando sul palco quell’estetica cupa e teatrale che ne ha alimentato il mito.
I fan potranno immergersi in un repertorio che ha inciso un solco nella cultura alternativa mondiale: dai classici corrosivi agli inni generazionali che hanno trasformato Manson in un’icona pop oscura e inafferrabile. Un ritorno che promette intensità, scenografia febbrile e tutta la furia magniloquente che ha costruito il suo culto.
Manson tornerà questa estate in Italia con un appuntamento che lo porterà a Bari nel 2026 per quella che sarà la sua unica tappa italiana della stagione!
LA SCALETTA
Questa la setlit che Manson ha messo in scena nei giorni scorsi a Grenoble in Francia e che sta portando per i palchi europei e quindi dovrebbe essere anche quella in scena a Bergamo,
Nod If You Understand
Disposable Teens
Angel With the Scabbed Wings
Great Big White World
One Assassination Under God
This Is the New Shit
Long Hard Road Out of Hell
Sacrilegious
The Dope Show
As Sick as the Secrets Within
Sweet Dreams (Are Made of This)
(Eurythmics cover)
mOBSCENE
The Beautiful People
Encore:
Tourniquet
Coma White
In the Air Tonight
(Phil Collins song)
INFO & BIGLIETTI
25 novembre 2025 | BERGAMO @ ChorusLife Arena
CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI
13 luglio 2026 | BARI @Fiera del Levante