MARCO MENGONI il nuovo singolo “Un’Altra Storia” con FRANCO 126

MARCO MENGONI il nuovo singolo “Un’Altra Storia” con FRANCO 126

Un’Altra Storia è il nuovo singolo di Marco Mengoni estratto dall’ultimo album MATERIA (Prisma) (LEGGI LA RECENSIONE) in una veste inedita con la partecipazione del cantautore romano Franco126.

Un’Altra Storia feat. Franco126 è l’incontro inedito di due artisti apparentemente diversi che sono riusciti ad unirsi per creare una collaborazione unica e inaspettata, un incastro perfetto che fotografa alcuni momenti vissuti nel passato, riuscendo così a donare al brano una sfumatura malinconica in grado di toccare le corde più profonde dell’anima.

In Un’Altra Storia, scritto da Federico Bertollini (Franco126), Francesco Catitti e Davide Petrella e prodotto da E.D.D., Katoo e Benjamin Ventura, convivono la forza di affrontare intensamente i ricordi, alcuni vissuti intensamente e altri che non si ha avuto il coraggio di vivere per poter essere raccontati, e che quindi si possono solo idealizzare. Viscerale e carico di sentimenti, Un’Altra Storia è un brano che, sin dal primo momento, rappresenta una presa di coscienza che spinge a custodire tutte quelle emozioni, positive e negative, che nonostante tutto caratterizzano ognuno di noi.

Mengoni partirà ad ottobre con il suo viaggio live oltre confine: un tour in arene importanti che segna giá il primo sold out a Francoforte (27 ottobre) e che toccherà, dopo il debutto a Barcellona (18 ottobre), anche Bruxelles (21 ottobre), Amsterdam (23 ottobre), Parigi (25 ottobre), Vienna (29 ottobre), Zurigo (31 ottobre) e Monaco (2 novembre).

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL 

Instagram / Twitter / Facebook

Related Posts