LUIGI STRANGIS “Voglio la gonna” è il nuovo album in uscita il 14 ottobre

LUIGI STRANGIS “Voglio la gonna” è il nuovo album in uscita il 14 ottobre

“VOGLIO LA GONNA” è il titolo del nuovo album di inediti di LUIGI STRANGIS, il giovane cantautore e polistrumentista di Lamezia Terme vincitore dell’edizione 2022 di AMICI, in uscita venerdì 14 ottobre.

Ognuno di noi deve essere libero di poter esprimere al meglio sé stesso, la sua indole e i suoi sogni e poterli perseguire senza l’ingabbiamento degli stereotipi” dice LUIGI STRANGIS “per questo ho deciso di intitolare l’album “VOGLIO LA GONNA””.

L’album è anticipato dal singolo STAI BENE SU TUTTO, brano prodotto da Simone Guzzino, si respira l’energia e la spensieratezza dei vent’anni, tra feste il lunedì, balli lenti, rave alle sette di mattina, avventure in centro e la voglia di vivere con spontaneità essendo semplicemente sé stessi senza se e senza ma.

LA TRACKLIST DI “VOGLIO LA GONNA”

1. Occhi lucidi
2. Chissenefrega
3. Stai bene su tutto
4. Sembra Woodstock
5. Strano
6. Non cambia mai
7. Niente a parte te
8. Bang Bang
9. Tracce di Te
10. Cicatrici

IL TOUR 

Dopo le tappe estive che lo hanno visto protagonista del suo primo vero e proprio tour questa estate, Strangis porterà i brani di “VOGLIO LA GONNA” anche sul palco dei suoi prossimi live (prodotti e distribuiti da Vivo Concerti) il 16 novembre all’Alcatraz di Milano e il 20 novembre all’Atlantico di Roma.

 

Related Posts