LOUIS TOMLINSON il 10 aprile in concerto al Forum di Milano [Info e biglietti]

LOUIS TOMLINSON il 10 aprile in concerto al Forum di Milano [Info e biglietti]

È confermato il concerto italiano di Louis Tomlinson previsto per domenica 10 aprile al Mediolanum Forum di Milano. Ad aprire lo show come special guest saranno Only The Poets.

La sua prima data prevista a Milano nel 2022, inizialmente programmata al Carroponte e in seguito spostata prima al Fabrique e successivamente al Lorenzini District resta quindi confermata come tappa del suo tour mondiale.

INFO & BIGLIETTI 

In base a quanto previsto dagli artt. 5 e 7 del decreto-legge n. 24 del 24 marzo 2022, l’accesso al luogo del concerto sarà consentito solo ai possessori di green pass rafforzato inoltre muniti di mascherina FFP2.

Apertura porte: h. 18:30

Inizio concerto: h. 20:45

IMPORTANTE per chi è già in possesso di un biglietto valido per lo show originariamente previsto al Carroponte/Fabrique/Lorenzini District di Milano:

– riceverà in tempo utile via mail un segnaposto, strettamente personale, con le indicazioni del nuovo posto assegnato e dovrà presentarsi con il SEGNAPOSTO OBBLIGATORIAMENTE STAMPATO insieme al biglietto originariamente acquistato per accedere allo spettacolo.

– Per chi ha acquistato il biglietto in un punto vendita sul territorio e non online, la riassegnazione del posto avverrà il giorno stesso del concerto alla biglietteria del Mediolanum Forum Assago.

– L’accesso con il solo biglietto o con il solo segnaposto NON è consentito: sarà necessario essere in possesso sia del biglietto per lo spettacolo sia del segnaposto stampato.

Per chi ha acquistato direttamente il biglietto per il Mediolanum Forum sarà invece sufficiente presentare un valido biglietto di ingresso, senza ovviamente necessità di un segnaposto.

NB: Tutta l’area del concerto, compresa l’area esterna dove saranno gestite le code, sarà accessibile solamente il giorno dello show.

Pertanto sarà impossibile raggiungere l’area il giorno e la notte prima.

Apertura Porte: h. 18:30

IL TOUR

Restano invariate le altre date di Louis Tomlinson annunciate in Italia:

30 agosto 2022 – ROMA – Roma Summer Fest – Cavea, Auditorium Parco della Musica
1° settembre 2022 – TAORMINA – Teatro Antico
3 settembre 2022 MILANO – Milano Summer Festival – Ippodromo SNAI San Siro

Related Posts