LAZZA a novembre il suo tour europeo [Info e Biglietti]

LAZZA a novembre il suo tour europeo [Info e Biglietti]

LAZZA con il suo Sirio Tour ha calcato i palchi dei club e dei festival estivi più importanti d’Italia, confermando anche nella dimensione live l’enorme apprezzamento da parte del pubblico su scala nazionale.

Per il rapper dell’anno è ora il momento di proseguire il trionfale cammino in giro per l’Europa, pronto ad incontrare e conquistare il suo pubblico estero con l’annuncio delle prime date del LAZZA EUROPEAN TOUR.

IL TOUR 

Sei incredibili show che, a partire dal 19 novembre e fino al 17 dicembre, infiammeranno i principali club delle città di Düsseldorf, Stoccarda, Zurigo, Barcellona, Basilea e Locarno. Il talento di LAZZA – artista del roster Me Next – brillerà potente ed inequivocabile anche fuori dai confini nazionali, dove i fan lo attendono sotto palco per lasciarsi travolgere dalle sue esplosive performance.

LAZZA EUROPEAN TOUR traccia un nuovo importante capitolo della dimensione live e un ulteriore passaggio nella carriera del rapper milanese, che comporrà la scaletta degli show attingendo a tutto il suo repertorio -dalle origini alle più recenti hit di SIRIO.

INFO & BIGLIETTI 

19 novembre | Schlösser Quartier – Düsseldorf (Germania)
26 novembre | Mash Club – Stoccarda (Germania)
3 dicembre | Flamingo Club – Zurigo (Svizzera)
9 dicembre | Razzmatazz – Barcellona (Spagna)
10 dicembre | Moon Club – Basilea (Svizzera)
17 dicembre | Vanilla Club – Locarno (Svizzera)

 

Lazza

WEB E SOCIAL

Instagram
Facebook

Related Posts