Dark Mode Light Mode

KNEECAP guarda il video di “Sayōnara”

KNEECAP-2025

I Kneecap hanno pubblicato il video di Sayōnara, un nuovo brano stand-alone scritto e registrato in collaborazione con Paul Hartnoll degli Orbital.

Il video, diretto da Finn Keenan, vede la partecipazione di Jamie-Lee O’Donnell, meglio conosciuta per il ruolo di Michelle nell’acclamata serie Derry Girls.

A proposito della sua partecipazione, Jamie-Lee O’Donnell ha dichiarato:

Mi sono divertita tantissimo a girare il video di Sayōnara. Non solo è una traccia incredibile, ma il video, intenso ed euforico allo stesso tempo, resterà sicuramente impresso. La creatività e la visione del regista Finn hanno creato un ambiente fantastico per realizzare qualcosa di davvero speciale.

Advertisement

Sono stata felicissima di essere stata coinvolta in questo progetto, soprattutto perché sono già una grande fan della musica dei Kneecap e ammiro molto il loro lavoro».

IL VIDEO 

I FORMATI 

Sayōnara sarà disponibile anche in formato 12” double A-side insieme all’inno estivo THE RECAP contro Kemi Badenoch, realizzato in collaborazione con il produttore drum & bass Mozey (con il supporto di Rinse).

Il 12” sarà disponibile in vinile verde e nero. L’edizione verde, disponibile in esclusiva tramite il gruppo WhatsApp dei Kneecap, è già andata esaurita in pre-order, mentre la versione nera è ora disponibile in pre-ordine e uscirà nei negozi il 10 ottobre.

Questa uscita segue l’acclamata apparizione dei Kneecap a Glastonbury, i loro set da headliner a Wide Awake, 2000 Trees e Green Man, l’annuncio del concerto più grande della loro carriera (ovvero la data al Wembley Arena di Londra (12.500 posti) giovedì 18 settembre 2025) e la partecipazione ad alcuni grandi live insieme ai Fontaines D.C. Tutto ciò dopo un’estate in cui il gruppo si è trovato al centro di un vero e proprio vortice mediatico e politico per aver preso posizione a favore della pace e della libertà della Palestina durante il Coachella.

WEB & SOCIAL 

www.kneecap.ie

Previous Post

"PETER GABRIEL. La frammentazione dell'io" in mostra alla Fondazione Luigi Rovati di Milano

Next Post

SPARKS: esce l’EP Madder! Ascolta il nuovo brano “Porcupine”

Advertisement