Dark Mode Light Mode

KAROL G headliner al Coachella nel 2026

Karol G - photo credit Brianna Capozzi (2025-pp-06)

Dopo l’esibizione al concerto in Vaticano Grace For The World, accanto a nomi come Andrea Bocelli, Pharrell Williams, John Legend e Jennifer Hudson, KAROL G consolida la sua presenza sulla scena internazionale.

La cantante colombiana sarà la prima artista femminile latina a salire sul palco del Coachella nel 2026 come headliner, confermando il suo ruolo di protagonista della musica contemporanea.

L’album “TROPICOQUETA” è un progetto concettuale che celebra nostalgia, femminilità e identità latina, raccontando storie e intrecciando ritmo, resilienza e simboli culturali. Ogni brano, incluso PAPASITO, contribuisce a un universo narrativo che riflette lo splendore della cultura latina e la sua capacità di dialogare con un pubblico globale.

In autunno, KAROL G sarà protagonista di otto spettacoli al leggendario cabaret parigino Crazy Horse (25-28 settembre), promettendo performance cariche di ritmo, sensualità e teatralità. Con “TROPICOQUETA” e il suo percorso internazionale, KAROL G consolida la propria posizione come figura di riferimento nella musica e nella cultura globale, ridefinendo l’idea di superstar latina nel panorama contemporaneo.

Advertisement

IL SINGOLO 

Il  nuovo singolo “PAPASITO”, tratto dal suo ultimo album in studio “TROPICOQUETA” esplora il tema dell’attrazione passionale e si distingue per la fusione tra merengue tradizionale e sonorità urban moderne, definita dall’artista come techno-merengue.

Il videoclip, diretto da Pedro Artola, rende omaggio al cinema messicano degli anni Cinquanta, con atmosfere da cabaret, romanticismo intenso e una sensualità misurata. KAROL G si trasforma in icona d’altri tempi, mentre Danny Ramírez interpreta il ruolo del “papasito”; la clip si chiude con un cameo speciale della madre dell’artista, Martha Navarro.

ASCOLTA IL DISCO 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/karolg/

Previous Post

KASABIAN “Hippie Sunshine” il nuovo singolo. Guarda il visualiser

Next Post

DAFT PUNK approdano su Fortnite: nasce la “Daft Punk Experience”

Advertisement