JOVANOTTI: JOVA BEACH PARTY – Il 10 settembre l’ultima tappa a Milano [Info e Biglietti]

JOVANOTTI: JOVA BEACH PARTY – Il 10 settembre l’ultima tappa a Milano [Info e Biglietti]

Sono più di 500 mila gli spettatori che hanno già visto il Jova Beach Party 2022, e che sabato prossimo (10 settembre) farà tappa all’aeroporto di Bresso a Milano per il volo finale.

Un tour che ha attraccato nelle spiagge di tutt’Italia. 

Ultimo appuntamento a Viareggio, salutati da 80 mila persone. Nella clip sul palco con Lorenzo, GIANNA NANNINI, CARLA BRUNI, GIANNI MORANDI.

IL VIDEO 

GLI OSPITI

LORENZO con diversi ospiti nazionali e internazionali (provenienti quest’anno da oltre 30 Paesi al mondo e dai più disparati pianeti musicali), dalle ore 14:00 fino a notte fonda.

I PALCHI 

Lo SBAM STAGE, il sound system dedicato ai DJs e alla club culture, dance hall, house, musica da ballo nelle sue accezioni più spinte.

Il KONTIKI STAGE, al centro della spiaggia, una sorta di zattera sonora per la musica del mondo, con ospiti che arriveranno da ogni latitudine, dando risalto in particolare alla musica più attuale proveniente dal Mediterraneo.

Il MAIN STAGE, grande veliero che ospiterà il set serale di LORENZO con la sua band e i suoi ospiti in quella formula unica, mix di musica live e DJ set, ogni volta diversa.

CALENDARIO DATE:  

10 SETTEMBRE 2022 – BRESSO-MILANO Aeroporto

INFO & BIGLIETTI 

Clicca per info e biglietti 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/lorenzojova
https://twitter.com/lorenzojova

 

photo A USO STAMPA PH. MICHELE LUGARESI MAIKID

Related Posts