JOVANOTTI il grande capo delle feste

JOVANOTTI il grande capo delle feste

E’ qui la festa cantava uno sbarbato e cazzone Jovanotti nell’estate del 1989 all’Aquafan di Riccione. Ieri  un cinquantenne Jovanotti, maturo e pensante, ha messo in piedi la più grande festa sulla spiaggia da tutti i tempi. 

Erano più di 45.000 le persone che hanno partecipato alla prima tappa del Jova Beach Party, che ha debuttando ieri a Lignano Sabbiadoro e attraverserà tutta l’Italia fino al 31 agosto.

Jova ha messo in scena la festa in spiagga del futuro: musica, divertimento, solidarietà ed ecologia. In sostanza i suoi credo da sempre. 

Un concerto che è andato oltre le regole ed è stato la “Nuova Era” dei concerti.
Un momento di aggregazione come non mai dove la gente si è divertiva ed ha cantato  con i piedi nella sabbia in riva al mare. 

Otto ore di musica senza sosta. Sui palchi dell’area si sono alternati tanti ospiti  (Paolo Baldini Dubfiles, Mellowmood, ackeejuice rockers, Shantel, Albert Marzinotto, Baloji , Benny Benassi) proprio come un festival e non è mancato nemmeno la celebrazione di un matrimonio con tanto di Lorenzo in modalità sindaco sposante ! 

E poi la musica. Protagonista sempre e comunque. Dal rap old school ad Ed Sheeran, passando da Bob Marley a Samuel che è salito sul palco per duettare con Jova  il tutto contornato dai suoi pezzi nuovi e vecchi! 

E per finire la sfida ecologica, vinta ma ancora da ottimizzare e portare avanti! 

E’ qui la festa … il 10 luglio arriva a Rimini !!! 
Spettacolare … Visionario Jova !

 

jovanotti-lignano-3

Immagine 14 di 15

foto drone – credito TELECOM Realizzate grazie alla rete5g di tim da Max Morelli
foto: crediti Brainstorm Agency-  Michele Lugaresi

Related Posts