JOSEPH CAPRIATI “Goa” è primo brano tratto da “Metamorfosi”

JOSEPH CAPRIATI  “Goa” è primo brano tratto da “Metamorfosi”

Esce Goa, primo brano tratto da Metamorfosi, il nuovo album del dj/producer Joseph Capriati in uscita il prossimo 4 settembre tramite la sua etichetta, Redimension Music. 

Goa esprime il sound di Capriati ai massimi livelli: un brano in cui la natura techno emerge forte e dove ritmica e groove sono robusti e muscolosi. Come suggerisce il titolo, in Goa è presente una screziatura vicina al mondo trance più puro e psichedelico, quello appunto della corrente goa che sta diventando tendenza nell’ultima stagione. Ancora una volta, Joseph Capriati sorprende mettendo a fuoco uno stile allo stesso tempo classico e innovativo, modaiolo ma capace di anticipare feeling e trend. 

Goa è il perfetto biglietto da visita per Metamorfosi, il disco in cui conosceremo Capriati come producer dallo spettro ampio, con incursioni verso altri generi e mondi musicali. 

A completare la release, una versione di Goa realizzata da Carl Cox, primo di diversi remix prestigiosi firmati da alcuni tra i più importanti nomi della scena musicale internazionale, che porteranno a compimento il percorso di Metamorfosi successivamente all’uscita dell’album. 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/josephcapriati

 

Related Posts