J-AX +ARTICOLO 31 nuove date per il tour estivo

J-AX +ARTICOLO 31 nuove date per il tour estivo

J AX + Articolo 31 in collaborazione con Dj Jad, annunciano nuove date estive.

Il duo storico, infatti, è pronto ad esibirsi anche al Rugby Sound di Legnano (03/07), per poi far tappa a Bibione presso Piazzale Zenith(20/07), a Noci per l’Animanote Musica in collina in provincia di Bari (31/08) e finire a Catania, con un concerto speciale a Villa Bellini (07/09).

Reduce dai 10 sold out consecutivi registrati a Milano, in cui ha rivissuto i suoi 25 anni di carriera insieme a tutti gli artisti con cui ha collaborato e aDj Jad che, in tutte le date, per una parte del live, ha ricostruito con lui la storia degli Articolo 31, J-Ax è pronto a continuare la festa iniziata al Fabrique, per portarla nei più importanti festival italiani.

Le due metà degli Articolo 31 si uniranno per questo nuovo show, in una dimensione live completamente unica, tornando ad emozionare con vecchi e nuovi successi.

Gli Articolo 31 sono parte integrante della storia della musica italiana, insieme hanno realizzato brani per un’intera generazione, ascoltati e ricordati ancora oggi. J-Ax + Articolo 31 è uno show che porterà gli spettatori in un viaggio esplosivo tra passato e presente.

DETTAGLI NUOVE DATE:

MERCOLEDÌ 03 LUGLIO 2019

LEGNANO (MI) – RUGBY SOUND – ISOLA DEL CASTELLO (MAIN STAGE)

SABATO 20 LUGLIO 2019

BIBIONE (VE) – PIAZZALE ZENITH – SPIAGGIA

SABATO 31 AGOSTO 2019

NOCI (BA) – ANIMANOTE MUSICA IN COLLINA – FORO BOARIO

SABATO 07 SETTEMBRE 2019

CATANIA – ESTATE CATANESE – VILLA BELLINI

 

Related Posts