IL VOLO il nuovo singolo e a dicembre tre speciali concerti nei palasport [Info e Biglietti]

IL VOLO il nuovo singolo e a dicembre tre speciali concerti nei palasport [Info e Biglietti]

IL VOLO uscirà con un nuovo singolo natalizio, cover del celebre brano “HAPPY XMAS (WAR IS OVER)” di John Lennon e Yoko Ono.

IL VOLO commenta così la scelta del brano:

“HAPPY XMAS (WAR IS OVER)”, brano del 1971, pubblicato allora per lanciare un messaggio di pace contro la Guerra del Vietnam.

Oggi, nonostante siano passati più di 50 anni, la follia della guerra continua a far parte del nostro mondo. 

Con l’avvicinarsi del Natale, sentiamo ancora di più il desiderio di cantare e continuare a dar vita e forza a questo brano, eterno Inno alla Pace.»

IL LIVE 

Il trio tornerà poi in Italia a dicembre per tre imperdibili concerti nei palasport, attesi dai fan da ben due anni a causa dell’emergenza sanitaria, che ha costretto al rinvio delle date:

15 dicembre 2022 al Pala Alpitour di Torino
17 dicembre 2022 al Mediolanum Forum di Assago, Milano
23 dicembre 2022 al Palazzo dello Sport di Roma

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi. 

Clicca per info e acquistare i biglietti 

IL LIBRO

È uscito il libro “Il Volo. Quello che porto nel cuore”. Nel volume, edito da Rai Libri, i tre artisti mettono su carta i loro ricordi, le emozioni, gli aneddoti della vita in famiglia come di una carriera straordinaria che li ha visti partire dall’Abruzzo e dalla Sicilia per raggiungere i palcoscenici di tutto il mondo. Tre grandi cantanti ma anche tre ragazzi che svelano nelle ultime pagine del libro i loro gusti musicali, di lettura e di cinema. Presenteranno il libro nelle città italiane a dicembre con un instore tour.

WEB & SOCIAL 

www.ilvolomusic.com
www.instagram.com/ilvolomusic
www.facebook.com/ilvolomusic/

Related Posts