Hilary Duff ha annunciato l’arrivo del suo primo nuovo album dopo più di 10 anni. “luck…or something” uscirà venerdì 20 febbraio.
Mi viene spesso chiesto come faccio ad avere ancora la testa sulle spalle dopo essere cresciuta in questo settore”, afferma Hilary. “Il titolo dell’album è il mio modo di rispondere a questa domanda. È fortuna, ma c’è anche un grande peso nel ‘…or something’. Molte delle cose che ho passato sono racchiuse lì, e sento che in definitiva è questo che mi ha plasmato.”
Hilary presenterà luck…or something a gennaio con il breve tour “Small Rooms, Big Nerves”, una serie di concerti live speciali già SOLD-OUT che segnano le sue prime apparizioni da headliner in oltre un decennio. Le esibizioni intime prenderanno il via il 19 gennaio 2026 presso lo storico O2 Shepherd’s Bush Empire di Londra, seguito dagli show all’HISTORY di Toronto il 24 gennaio, al Brooklyn Paramount di New York City il 27 gennaio e all’iconico Wiltern di Los Angeles il 29 gennaio.
In seguito all’incredibile risposta dei fan, Hilary ha celebrato con un messaggio speciale di ringraziamento ai suoi fan su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Il sesto album in studio di Hilary Duff, luck…or something includerà l’acclamato nuovo singolo, Mature . Co-scritto da Duff, suo marito, il cantautore/produttore vincitore di GRAMMY® Award Matthew Koma (Britney Spears, P!nk), e la hitmaker Madison Love (Halsey, Ava Max), il brano – che ha rapidamente guadagnato oltre 5 milioni di stream globali nella sua prima settimana di uscita – è arrivato come un pezzo di autofiction ispirato alle disavventure romantiche dei suoi anni giovanili. Con una brillante produzione pop e stratificato con l’arguzia e la vulnerabilità tipiche di Hilary Duff, “Mature” è accompagnato da un evocativo video musicale diretto da Lauren Dunn (Olivia Rodrigo, Dove Cameron, Saweetie).