HI-TECH -Beats Studio Buds: qualità del suono e design al top [Test Prodotto]

HI-TECH -Beats Studio Buds: qualità del suono e design al top [Test Prodotto]

Prodotto estivo must per le loro colorazioni i Beats Studio Buds sono gli auricolari true wireless che soddisfano in pieno la voglia di design e la qualità del suono. 

Beats Studio Buds sono infatti un mix di tecnologia e stile che offrono un’experience di ascolto immersiva e di qualità grazie alla cancellazione attiva del rumore (ANC), ma permettono anche di non rinunciare ai suoni della natura selezionando la modalità Trasparenza.

Design ergonomico, leggerissimo ed elegante e comandi integrati sono inoltre resistenti all’acqua e al sudore, con rating di grado IPX4, e assicurano fino a 24 ore di autonomia. Riproducono automaticamente l’audio spaziale per i brani disponibili mixati in Dolby Atmos offrendo suono e nitidezza multidimensionali.

Facilissimi da collegare, grazie al Bluetooth, sono compatibili sia con iOS che Android e ricchi di funzionalità extra disponibili nell’app dedicata.

 
Prezzo suggerito al pubblico: 149,95€.

NUOVE FUNZIONALITA’

Tra le novità l’aggiunta della funzione “Trova i miei Beats” e di widget nell’app Beats per Android, a completare le già numerose funzionalità che ottimizzano l’esperienza di ascolto sia per gli utenti iOS che Android.

Gli utenti Android potranno quindi usufruire delle comode funzionalità già disponibili per gli utenti iOS, quali localizzare gli auricolari, ottenere informazioni sulla durata della batteria e controllare le modalità di ascolto direttamente dal proprio dispositivo. Questi aggiornamenti riguarderanno tutti i prodotti Beats compatibili con l’app Beats, inclusi quindi gli Studio Buds.

IL TEST

Design: 7,50
Suono: 7,50
Software: 7,50
Prezzo: 7,50

WEB 

https://www.beatsbydre.com/it

Related Posts