HI-TECH: PIONEER DJ il nuovo mixer DJM-S5 scratch style

HI-TECH: PIONEER DJ il nuovo mixer DJM-S5 scratch style

Pioneer DJ presenta il nuovo DJM-S5, un mixer a 2 canali “scratch-style” per Serato DJ Pro, ideale se avete già sperimentato il battle mixing e lo scratching.

Se avete visto le performance dei battle DJ professionisti su mixer come il DJM-S11, il layout del DJM-S5 vi apparirà subito familiare. Questa unità offre il bilanciamento perfetto tra facilità operativa e funzionalità esecutive entusiasmanti, per speziare i vostri mix sin dal primo istante. Il celebre MAGVEL FADER PRO è fantastico per lo scratch e potete trovare la vostra “risposta” perfetta con Feeling Adjust. È anche robustissimo e costruito per resistere all’uso costante mentre perfezionate le vostre tecniche. 

Pronti per rendere sempre più emozionanti i vostri set? Le grandi leve degli effetti del DJM-S5 sono delle stesse dimensioni di quelle del modello top di gamma DJM-S11 e potete usarle per controllare sino a 57 effetti differenti in Serato DJ Pro (inclusi gli Expansion Pack a pagamento). Salvate i vostri preferiti nei 2 banchi a cui potete accedere istantaneamente durante la vostra routine. Ci sono anche 4 Performance Pad su ogni canale, che potete usare per controllare le modalità pad, inclusi Hot Cue, Sample e Scratch Bank – dove potete riprodurre velocemente i campionamenti o anche tracce intere con un solo tocco.

Potete iniziare a fare scratching non appena collegate il DJM-S5, anche se non avete esperienza. Usando la nuovissima funzione Scratch Cutter, basta muovere il vinile di controllo o la jog wheel (quando usate il controllo DVS) su uno dei vostri deck e il mixer applicherà la vostra scelta tra 6 pattern di “cutting” al sample o alla traccia che avete caricato, perfettamente a tempo con la traccia che sta suonando sull’altro deck, senza bisogno di muovere il crossfader. E, con un’altra nuova caratteristica del mixer – Crossfader Hot Cue – , potete creare un suono simile allo scratch semplicemente muovendo il crossfader. DJM-S5 è il primo mixer Pioneer Dj in assoluto che potete alimentare tramite la connessione USB al vostro computer. Questo accresce la vostra libertà e, se usate giradischi portatili, potete trasportare il vostro intero setup ovunque desideriate esibirvi. 

Questa unità offre anche un’estetica nuovissima che saprà attrarre lo sguardo del vostro pubblico, sia che stiate suonando a una festa o per un live stream. La sezione rossa lucida del pannello superiore crea il look di uno strumento musicale, e sul pannello frontale c’è è un’esclusiva “finestra” trasparente che mostra la costruzione del MAGVEL FADER PRO.

DJM-S5 offre il controllo nativo di Serato DJ Pro e Serato DVS. Basta collegare il mixer a un PC / Mac su cui gira il software e iniziare a suonare. Potete anche alimentare il mixer dalla stessa connessione USB.

INFO 

Categoria Prodotto: DJ mixer scratch-style a 2 canali
Numero modello: DJM-S5
Prezzo : € 899,0

Related Posts