Hi Tech: HERCULES – Monitor 5

Hi Tech: HERCULES – Monitor 5

Hercules lancia Monitor 5 un nuovissimo modello di altoparlanti attivi da monitoraggio pensati per i DJ, oltre che per i produttori di musica e video.

MONITOR 5 sono potenti, compatti, dal design ergonomico e sono perfetti per un’ampia gamma di usi.

Ottimizzati per il mixaggio e la produzione musicale, oltre che per le creazioni multimediali, questi altoparlanti attivi da monitoraggio bi-amplificati (2 x 80 watt RMS) dispongono entrambi di un woofer da 5 pollici/12,7 cm e alzeranno il livello del tuo studio in casa, grazie a una resa sonora precisa, chiara e potente. I MONITOR 5 sono perfetti anche per chiunque sia alla ricerca di altoparlanti multimediali di alta qualità.

Il design compatto degli altoparlanti — caratterizzato da guide d’onda acustiche ottimizzate, doppia porta per i bassi presente sulla parte frontale di ciascun altoparlante, oltre alle opzioni per la regolazione del suono delle Alte (HF) e Basse Frequenze (LF) — ne garantisce il perfetto adattamento a qualsiasi ambiente, compresi gli spazi più piccoli. Gli altoparlanti MONITOR 5 dispongono di tre ingressi audio — RCA, TRS (jack da 6,35 mm, ingresso bilanciato) e XLR (ingresso bilanciato) — per tutte le tue periferiche: computer, scheda audio, periferiche DJ, mixer, televisore… e per una semplicità d’uso ancora maggiore, i controlli più importanti (pulsante on/off e manopola per il controllo del volume) sono direttamente accessibili sulla parte frontale di ciascun altoparlante!

Sfruttando le proprie attrezzature all’avanguardia (camera anecoica, banchi di test), gli ingegneri audio Hercules sono riusciti a rendere questa nuova generazione di altoparlanti da monitoraggio più avanzata che mai. Versatili e potenti, sono perfetti per tutti i tuoi progetti creativi; e te ne innamorerai utilizzandoli anche come i tuoi altoparlanti multimediali per tutti i giorni.

Hercules Monitor 5

Related Posts