Dark Mode Light Mode

FLORENCE + THE MACHINE #1 nelle classifiche UK tra gli album e fisici

FLORENCE-THE-MACHINE-Credit-Autumn-de-Wilde-2025

Florence Welch e la sua band conquistano ancora una volta la cima della Official Albums Chart britannica con “Everybody Scream

Il sesto album in studio è il quinto numero uno della carriera, dopo Lungs (2009), Ceremonials (2011), How Big, How Blue, How Beautiful (2015) e Dance Fever (2022).

Altre new entry Lily Allen conquista il secondo posto con West End Girl, il suo miglior risultato in undici anni, mentre Cat Burns entra in Top 10 con How To Be Human.

Tra le nuove entrate, We Are Love dei Charlatans debutta all’ottavo posto e Radiohead tornano in classifica con Hail to the Thief (Live Recordings 2003-2009), direttamente alla dodicesima posizione.

Advertisement

Clicca per la top ten album uk

SINGOLI 

Il fenomeno K-Pop Demon Hunters continua a regnare incontrastato. HUNTR/X e il loro singolo Golden conquistano la decima settimana consecutiva in vetta alla Official Singles Chart, mantenendo il primato davanti a The Fate of Ophelia di Taylor Swift, stabile al secondo posto, e Where Is My Husband! di RAYE, ferma in terza posizione.

Clicca per la top ten singoli uk

VINILI 

“Everybody Scream” di Florence + The Machine si è imposto anche nella Official Vinyl Albums Chart, risultando l’album più venduto in vinile della settimana.

 

Previous Post

Intervista - AIELLO: "Sentimentale" per me è il primo passo di una nuova storia

Next Post

Addio a PEPPE VESSICCHIO. Aveva 69 anni

Advertisement