Dopo due anni e mezzo dall’ultimo progetto discografico, Fabrizio Moro torna sulle scene con il suo decimo album in studio, “Non ho paura di niente”.
Il disco, che raccoglie nove brani inediti, sarà disponibile esclusivamente in formato fisico e offre un equilibrio tra introspezione personale e sguardo collettivo, confermando la capacità del cantautore romano di raccontare emozioni intime in dialogo con la realtà sociale.
Classe 1975, Fabrizio Moro ha costruito una carriera solida e poliedrica: 9 album in studio, 3 EP, un album live e 3 raccolte, numerose partecipazioni a Sanremo – tra cui la vittoria del 2018 con Ermal Meta con Non mi avete fatto niente, brano poi presentato all’Eurovision Song Contest – e collaborazioni come autore per artisti del calibro di Noemi, Emma, Fiorella Mannoia e gli Stadio. Parallelamente, Moro si è dedicato alla regia: nel 2021 ha co-diretto il videoclip Sogni di rock’n’roll con Luciano Ligabue, mentre nel 2022 ha esordito al cinema con Ghiaccio, seguito da Martedì e Venerdì nel 2024.
Lo scorso marzo è uscito il brano Prima di domani con IL TRE, e ad aprile il cantautore ha celebrato i 25 anni di carriera con due eventi speciali al Palazzo dello Sport di Roma e all’Unipol Forum di Milano.
I FORMATI

L’album sarà disponibile in CD, vinile, vinile deluxe green-purple in edizione limitata e numerata, e in musicassetta.
In esclusiva sullo store ufficiale BMG, chi acquista entro il 30 settembre il Bundle contenente la musicassetta, una shopper e un poster potrà partecipare al pre-ascolto dell’album, previsto il 25 ottobre a Roma. La shopper e il poster saranno consegnati durante l’evento, mentre la musicassetta sarà spedita a partire dal 14 novembre, giorno dell’uscita dell’album.
WEB & SOCIAL
www.fabriziomoro.net – www.facebook.com/