EMINEM un Online Listening Party per celebrare i 20 anni di ‘The Marshall Mathers LP’

EMINEM un Online Listening Party per celebrare i 20 anni di ‘The Marshall Mathers LP’

Eminem ha annunciato che ospiterà un listening online party per celebrare i 20 anni dell’uscita del suo terzo album in studio: “The Marshall Mathers LP” .

L’album, che contiene i singoli “The Slim Slim Shady”, “Stan”, “The Way I Am” e “Bitch Please II” è uno dei capolavori del rap e pietra miliare ispirativa per una intera generazione del rap. 

La festa si svolgerà oggi (27 maggio) in diretta su Spotify. I fans potranno partecipare a una chat dal vivo e ascoltare l’album mentre il rapper di Detroit risponde alle domande di chi è online.

L’appuntamento è per questa sera alle ore 21 (ita time) . 

“The Marshall Mathers LP” è uscito il 23 maggio 2000 ed è stato prodotto dal Dr. Dre, F.B.T., Mel-Man, The 45 King ed Eminem stesso.
Ha venduto 1,78 milioni di copie nella sua prima settimana negli Stati Uniti, rendendolo l’album più venduto di tutti i tempi negli Stati Uniti prima che fosse detronizzato, nel 2015, da “25” di Adele. Ha debuttato alla numero uno della Billboard chart americana rimanendo lì per otto settimane, da allora ha venduto oltre 35 milioni di copie in tutto il mondo. 

INFO & WEB 

 https://shop.eminem.com/pages/mmlp20
instagram.com/eminem
twitter.com/eminem

Ecco i post: 

 

Related Posts