Dark Mode Light Mode

DYSTINCT guarda il video de “Yama”

DYSTINCT (2025

È online il videoclip di YAMA il nuovo singolo di DYSTINCT, artista belga-marocchino e hitmaker internazionale, tra i nomi più innovativi e originali della scena attuale.

Con “YAMA”, DYSTINCT alza ancora una volta l’asticella, unendo il ritmo travolgente del reggaeton alle sonorità ipnotiche del chobi iracheno per creare un mix originale e coinvolgente. Il brano racconta l’intensa storia di una cotta vissuta dall’artista, sintetizzata perfettamente nella frase: “I don’t want anyone but her! / Non voglio nessuno tranne lei!”

Il teaser del brano, pubblicato giorni fa, ha fatto il giro dei social in poche ore, scatenando l’entusiasmo dei fan. In migliaia hanno iniziato a condividere video su TikTok ballando sulle note del brano, dando vita a un trend virale che continua a crescere giorno dopo giorno. 

Grazie a un beat coinvolgente e una coreografia immediatamente riconoscibile, “YAMA” è diventato un vero e proprio fenomeno social: in appena due settimane, sono stati creati oltre 20.000 video su TikTok da parte di creator e influencer provenienti da tutto il mondo: Iraq, Regno Unito, Germania, Francia, Emirati Arabi, Canada… e ogni giorno continuano a nascere circa 500 nuovi contenuti, con un numero di visualizzazioni in costante aumento.

Advertisement

IL VIDEO 

DYSTINCT ha presentato “YAMA” per la prima volta dal vivo durante il concerto sold-out al Palladium di Colonia davanti a 4.000 spettatori. Il pubblico ha cantato a memoria ogni parola e si è scatenato sulle note del brano, alimentando ulteriormente l’attesa per la sua uscita ufficiale.

IL TOUR 

Attualmente, DYSTINCT sta attraversando l’Europa con il suo “BABABA WORLD TOUR”, esibendosi davanti a oltre 40.000 fan in 17 città di 10 paesi diversi. In Italia, DYSTINCT sarà dal vivo per un’unica data del tour il 3 novembre 2025 al Fabrique di Milano.

LUNEDÌ 3 NOVEMBRE 2025 |MILANO @ FABRIQUE

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/dystinct1/

Previous Post

WU-TANG CLAN in concerto a Bologna [Info e Biglietti]

Next Post

BRESH: da sabato parte il tour. "Mediterraneo" è disco di platino!

Advertisement