DONATION LEAGUE: Il campionato di solidarietà dei tifosi

DONATION LEAGUE: Il campionato di solidarietà dei tifosi

Facciamo gol insieme contro il Coronavirus!  Il campionato di calcio è fermo, il tifo no! Dona: sostenendo la ricerca puoi far vincere alla tua squadra del cuore il campionato della solidarietà. Chi vincerà?

Questo è lo slogan di Donation League iniziativa promossa da Claudio Cecchetto che, attraverso l’amore per il calcio e per lo sport, invita i tifosi di tutta Italia a scendere in campo e a fare gol contro il CoronaVirus.

In questa fase delicata dal punto di vista sociale e sanitario, medici e scienziati stanno facendo un lavoro importantissimo. Aiutiamo con le nostre donazioni lo sviluppo dei nuovi farmaci, la ricerca della cura e del vaccino per sconfiggere il Covid-19. Sosteniamo i ricercatori del team medico del Dott. Massimo Galli.

Su donationleague.it le tifoserie di ogni squadra di serie A si sfidano a colpi di donazioni per far vincere il campionato solidale alla propria squadra del cuore.

Anche una piccola donazione può fare la differenza.

Per ogni donazione effettuata da un tifoso, di qualsiasi importo, la sua squadra del cuore riceverà 1 punto e scalerà la classifica, fino alla conquista del primo posto del campionato solidale.

Le donazioni raccolte sono destinate allo sviluppo dei farmaci, alla ricerca della cura e vaccino per debellare il coronavirus. Andranno al Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche dell’Ospedale Luigi Sacco diretto dal Prof. Massimo Galli.

QUESTO IL LINK PER FARE LA DONAZIONE E DARE UN PUNTO ALLA PROPRIA SQUADRA DEL CUORE 

Vari gli artisti e gli sportivi che hanno già aderito all’iniziativa: 

 

 

 

Related Posts