Demi Lovato pubblica il suo nuovo singolo Here All Night.
Il brano, prodotto da Zhone, dai toni dance-pop, dark e ritmato, in cui Demi Lovato fa sfoggio con ammirevole maestria delle sue celebri doti canore, che la portano da strofe calde e profonde a ritornelli alti e potenti, in cui la sua voce trascina l’ascoltatore in un ambiente sonoro coinvolgente e ipnotico.
Parlando del processo di scrittura del brano, Demi Lovato ha dichiarato:
”Here All Night” è una canzone che parla di una rottura che ho immaginato attraverso gli occhi di un personaggio, ed è stato così liberatorio poter entrare nella storia di qualcun altro». In merito al video, Demi ha aggiunto: «Dal momento in cui abbiamo terminato la canzone, sapevo che ci sarebbe dovuto essere un video con una coreografia.
Il brano parla di ballare per guarire un cuore spezzato, è crudo ed empowering, ma con un punto di vista giocoso e voyeuristico».
IL VIDEO
Ad accompagnare il singolo è uscito il videoclip ufficiale in cui Demi Lovato è tornata a collaborare con Hannah Lux Davis (già regista di “Cool For The Summer” e “Sorry Not Sorry”), per un prodotto visivamente stupendo che vede la cantante confinata nel suo appartamento intenta a trovare la libertà di lasciarsi andare.
IL NUOVO DISCO
Il nuovo album, la cui uscita è prevista verso la fine dell’anno, sarà un progetto in cui l’artista abbraccerà il sound elettrico di alcuni dei suoi più grandi successi pop, una “celebrazione dance-pop”. Parlando del lavoro con Demi Lovato, il suo produttore esecutivo Zhone ha dichiarato:
È stato davvero stimolante lavorare con Demi e vivere il suo percorso di continua crescita. È una vera maestra in studio. Questo album parla di liberarsi dalle inibizioni e ci siamo divertiti tantissimo a creare questa musica! È un’esperienza che traspare davvero da ogni brano”.
WEB & SOCIAL
https://www.instagram.com/ddlovato
https://www.demilovato.com