CREMONINI: sarà un vero e proprio progetto artistico. Questa sera il debutto a San Siro

CREMONINI: sarà un vero e proprio progetto artistico. Questa sera il debutto a San Siro

Dopo la data zero del 9 giugno a Lignano, questa sera, il 13 giugno, dallo stadio San siro di Milano parte il “Cremonini Stadi 2022”.

Uno show artistico, esperenziale e dalla componente teatrale, come ha accennato Cremonini nella conferenza stampa di presentazione della tappa milanese. 

IL PALCO

Lo spettacolo porta lo spettatore in un’esperienza coinvolgente attraverso la presenza a centro palco di un grande Gate, un portale di 22mt di altezza che trasporta lo spettatore in un’altra dimensione attraverso immagini tridimensionali sospese, elementi scenici reali ed effetti laser e pirotecnici.

Un palco largo 65 metri profondo 26 e alto 22, del peso di 90 tonnellate per una scenografia grandiosa e imponente che valorizza la grande presenza scenica e le straordinarie doti da performer di Cremonini.

LE DATE

13 giugno 2022 – MILANO – Stadio San Siro

15 giugno 2022 – TORINO – Stadio Olimpico

18 giugno 2022 – PADOVA – Stadio Euganeo

22 giugno 2022 – FIRENZE – Stadio Artemio Franchi

25 giugno 2022 – BARI – Stadio Arena Della Vittoria

28 giugno 2022 – ROMA – Stadio Olimpico

2 luglio 2022 – IMOLA – Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari

INFO & BIGLIETTI 

I biglietti, dove disponibili, saranno in vendita online su ticketmaster.it, ticketone.it, vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati. I biglietti precedentemente acquistati per il tour 2020 e 2021 resteranno validi per i nuovi appuntamenti e garantiranno l’accesso solo nella medesima città e location del concerto per cui si era comprato il biglietto.

Clicca per info e biglietti 

photo: foto-Cristiano-Zabeo-2022

Related Posts