COMA COSE “Un meraviglioso modo di incontrarsi” in concerto [Info e biglietti]

COMA COSE “Un meraviglioso modo di incontrarsi” in concerto [Info e biglietti]

I Coma Cose, dopo l’uscita del loro nuovo album “Un meraviglioso modo di salvarsi”, torneranno live per presentare il nuovo progetto discografico con il tour “Un meraviglioso modo di incontrarsi”, che toccherà nella primavera 2023 i principali club italiani, oltre a due speciali tappe all’estero, a Parigi e Londra. 

Il nuovo disco è concepito fin dalla genesi dei brani per l’esperienza live, abbiamo coinvolto i musicisti che ci accompagnano già da tempo anche nella registrazione delle parti, e siamo molto contenti dell’ensemble musicale che abbiamo raggiunto.

In tour sul palco saremo in 8, con l’aggiunta – oltre ai classici strumenti – di un percussionista e una violoncellista che daranno ancora più corpo alle varie suggestioni sonore. Anche il palcoscenico sarà pensato per favorire l’interplaying e magari scambiarsi strumenti e postazioni a seconda dei brani.

Tra pezzi del nuovo disco e canzoni del nostro repertorio ci racconteremo con un ampio caleidoscopio musicale e oltre alle date sparse per la penisola andremo anche all’estero per testarci con un pubblico che sarà tutto da conquistare sul campo.”

LE DATE “UN MERAVIGLIOSO MODO DI INCONTRARSI” TOUR

17 MARZO ・ PADOVA @ HALL
24 MARZO ・ BOLOGNA @ ESTRAGON
25 MARZO ・ FIRENZE @ VIPER THEATRE
29 MARZO ・ ROMA @ ATLANTICO
31 MARZO ・ NAPOLI @CASA DELLA MUSICA
01 APRILE ・MODUGNO (BARI) @ DEMODE’
03 APRILE ・ PARIGI @ LE PETIT BAIN
05 APRILE・LONDRA @ O2 ACADEMY ISLINGTON
15 APRILE ・VENARIA REALE (TO) @ TEA
19 APRILE ・MILANO @ FABRIQUE

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL

Instagram @coma_cose
Facebook @comacose

 

Photo rilasciata dall’artista – crediti PH_MATTIA GUOLO

Related Posts