cmqmartina il singolo “pensieri sbagliati” e a giugno l’album

cmqmartina il singolo “pensieri sbagliati” e a giugno l’album

Pensieri sbagliati è il nuovo singolo di cmqmartina, un brano tra elettronica e songwriting che anticipa il nuovo album, previsto per il 4 giugno 2021.

Dopo un fortunato debutto con l’album DISCO (LEGGI LA RECENSIONE), richiamo alla spensieratezza al neon degli anni 80, dopo una carriera sempre in salita, in un solo anno e mezzo cmqmartina ha fatto tanta strada, a soli vent’anni, superando i 10 milioni di streams e i 160mila followers.

Il primo singolo di successo, lasciami andare!, un tour a fine 2019 con i rovere, la partecipazione a X Factor 2020, una crescita interiore ed esteriore. e ora è qui per tornare a”far ballare di sé” con “pensieri sbagliati” brano che anticipa il nuovo album in arrivo il 4 giugno.

L’amore mi pare un po’ troppo romanticizzato. Amo amare ed essere amata ma mi piace vederla sotto un punto di vista un po’ più svergognato: pensieri sbagliati racconta di quanto le connessioni tra persone siano vitali e radicate nei miei bisogni più profondi, quasi come fossero un istinto primordiale e mi nutro delle loro storie, mi tengono viva. Comunque il desiderio di connettermi con le persone e di amarle in mondo incontrollato e doloroso è tutto ciò che ho, o che abbiamo, forse.

Mi è sempre piaciuto credere che le cose che accadono non lo fanno per caso. Che il destino, per quanto le scelte contribuiscano a crearlo, appartiene a tutti da sempre. E ci si può provare, nel tempo, a cercare di fare qualcosa di diverso, di più facile o che piace agli altri, ma la verità è che non puoi sfuggirgli mai. Mia nonna canta sempre ‘La senti questa voce? Chi canta è il mio cuore’, e ha tanta ragione.” (cmqmartina)

Il nuovo album verrà, appunto presentato nel giorno della sua release all’interno del MI MANCHI, la  rassegna itinerante del MI AMI Festival.

ABOUT cmqmartina

cmq ha poco più di vent’anni e vive a Monza, e poco importa se non è Milano.
cmq è cresciuta con Celentano ed Elisa alle medie, che alla fine non è molto tempo fa. 
ha scoperto i Beatles e subito dopo Franchino che l’hanno cambiata dentro.
cmq ora ha tanti singoli all’attivo, diverse playlist Spotify, 150mila followers e chissà quanti streams, che cmq non sono male per chi ha appena cominciato.
cmq non rinnega nulla, di solito.
e cmq, cmqmartina si scrive tutto minuscolo.

Video Intervista – cmqmartina: ballo, guardo oltre e scoprirò l’amore

WEB & SOCIAL 

https://instagram.com/cmqmartina 
https://www.facebook.com/cmqmartina

 

Crediti foto: https://jessicademaio.com/

Related Posts