CIGARETTES AFTER SEX ascolta il nuovo brano “YOU’RE ALL I WANT”

CIGARETTES AFTER SEX ascolta il nuovo brano “YOU’RE ALL I WANT”

Cigarettes After Sex presentano il nuovo brano You’re All I Want, il primo assaggio di musica dalla pubblicazione del secondo album “Cry”, uscito l’anno scorso su Partisan Records.

“You’re All I Want” racconta la passione scaturita da un nuovo amore. Il brano riprende da dove Cry aveva lasciato, con la sua purezza e un ritrovato vigore. Continuando a comunicare l’amore attraverso canzoni cariche di intensità e compassione, “You’re All I Want” si trasforma in una piacevole fuga pronta ad avvolgerti.
 

Il brano è stato registrato nell’estate del 2017, durante le sessioni per il secondo album Cry. Le prime take del brano furono finalizzate tardi la sera, nel cortile della casa dove vivevamo a Maiorca, proprio mentre stava arrivando una tempesta. Quasi 3 anni dopo a Los Angeles, scrissi il testo e mi ritrovai con una storia che raccontava di questa fantasia o sogno riguardante me e la mia ragazza. Invertendo i ruoli, mi sono ritrovato a raccontare di come ci siamo conosciuti, immaginando un dolce futuro insieme…” – Greg Gonzalez

Cigarettes After Sex hanno pubblicato il secondo album Cry nel mese di ottobre 2019. Il singolo “Heavenly” ha raggiunto più di 40 milioni di stream e l’album è stato molto apprezzato da Guardian, Indipendent, MOJO, Clash e molti altri.

Registrato durante una serie di sessioni notturne in una villa sull’isola spagnola di Maiorca, Cry  è una meditazione seducente e cinematografica sulle complesse sfaccettature dell’amore – incontrare, volere, avere bisogno, perdere…a volte tutto assieme.Nel 2017, dopo essere partiti da Maiorca la stessa settimana dell’uscita del loro album di debutto omonimo, Gonzalez e i suoi compagni – Jacob Tomsky (batteria) & Randy Miller(basso) – ispirati dalla suggestiva location, iniziarono le sessioni per Cry. “Il sound di questo album è legato a questo posto” afferma Gonzalez. “Fondamentalmente vedo questo album come un film. Girato in questo posto esotico ed incredibile, il video mette insieme tutti questi personaggi e queste scene diverse fra loro, ma alla fine tratta di amore, bellezza e sessualità. È un racconto molto personale di cosa significano queste cose per me.”

Mentre la musica è arrivata velocemente – spesso improvvisando – ci sono voluti due anni prima che Gonzalez completasse i testi. Aiutato dall’amore di una nuova relazione, dalle influenze dei film di Éric Rohmer, e dai brani di Selena e Shania Twain, tra gli altri, Cry fonde la carnalità delicata del loro debutto con una palette più calda. L’album è stato auto-prodotto e curato da Gonzalez e mixato da Craig Silvey (Arcade Fire, Yeah Yeah Yeahs).

TESTO 

You would use your songs to say the words you couldn’t say
& every word you sang was about you & me

I loved everything you wrote
& when you would sing I felt that my heart was falling

You’re all I want
We fucked so hot it left me faded
For all you are
There is no other love, it’s only yours
You’re all I want, all I love

& with Cristal & pink champagne,
On our wedding day you had a Hollywood sign made of cocaine for us

Then you got on top of it & you sang to me as the snow was falling…

CHI SONO I CIGARETTES AFTER SEX

L’album di debutto omonimo dei Cigarettes After Sex ha venduto più di 550.000 copie, ottenuto oltre 360 milioni di stream su Spotify, 2,2 milioni di ascoltatori mensili e 350 milioni di stream su YouTube. La band può vantare tra i suoi fan artisti quali Taylor Swift, Kylie Jenner, Lana Del Rey, Françoise Hardy, Lily Allen, Busy Philipps e molti altri. I Cigarettes After Sex  sono apparsi su Vice Noisey, V Magazine, Interview, NPR’s Tiny Desk e la loro musica è presente nelle serie TV ‘The Handmaid’s Tale’ ‘Killing Eve’ e nelle pubblicità di Ralph Lauren.

WEB & SOCIAL 

cigarettesaftersex.com
facebook.com/CigarettesAfterSex
cigarettesaftersex.bandcamp.com
instagram.com/cigsaftersex

Photo Credit: Ebru Yildiz

Related Posts