CHRISTINE AND THE QUEENS in arrivo il nuovo album. Anche MADONNA nei feat. [Guarda il video del singolo]

CHRISTINE AND THE QUEENS in arrivo il nuovo album. Anche MADONNA nei feat. [Guarda il video del singolo]

Nuova musica in arrivo per Christine and the Queens. “PARANOÏA, ANGELS, TRUE LOVE” è il titolo del nuovo disco in uscita il 9 giugno.

Il primo singolo del disco, To be honest, è stato presentato da Clara Amfo su BBC Radio 1 come Hottest Record In The World. ‘To be honest’ è un primo assaggio etereo e ricco di synth dell’album più completo che il talento francese abbia mai realizzato. 

PARANOÏA, ANGELS, TRUE LOVE è scritto, eseguito e prodotto da Christine and the Queens, con la co-produzione di Mike Dean (Lana Del Rey, Beyonce) e la partecipazione di 070 Shake e Madonna.

Chris spiega:

Questo nuovo disco è la seconda parte di un gesto lirico che comprendeva anche ‘Redcar les adorables étoiles’ del 2022.
Ispirandosi alla gloriosa drammaturgia dell’opera iconica di Tony Kushner, Angels in America, Redcar era colorato e assurdo come il personaggio di Prior, inviato nel suo folle spazio onirico.”

L’artista continua spiegando che:

Il seguito, PARANOÏA, ANGELS, TRUE LOVE è una guida verso una trasformazione che porta all’apertura del proprio cuore, una preghiera verso il sé – quello che respira attraverso tutti gli amori di cui è fatto.

La vera agonia di Prior in Angels in America è un profondo, doloroso divenire, un liberarsi di tutte le sorgenti e i ricordi, che poi permette agli angeli di immergersi in profondità, e di restituire un amore profondo, che cambia la narrazione – un riposo nel vero amore”.

IL VIDEO 

Il brano è accompagnato da un video diretto da Chris girato sulla costa inglese.

LA TRACKLIST DI PARANOÏA, ANGELS, TRUE LOVE 

PARANOÏA, ANGELS, TRUE LOVE artwork by Paolo Roversi

01. Overture
02. Tears can be so soft
03. Marvin descending
04. A day in the water
05. Full Of Life
06. Angels crying in my bed (feat. Madonna)
07. Track 10
08. Overture (feat. Mike Dean)
09. He’s been shining for ever, your son
10. Flowery days
11. I met an angel (feat. Madonna)
12. True love (feat. 070 Shake)
13. Let me touch you once (feat. 070 Shake)
14. Aimer, puis vivre
15. Shine
16. We have to be friends
17. Lick the light out (feat. Madonna)
18. To be honest
19. I feel like an angel
20. Big eye

FESTIVAL 

L’annuncio di oggi segue la notizia che Christine and the Queens curerà il celebre Meltdown Festival al Southbank Centre di Londra dal 9 al 18 giugno 2023 e si esibirà come headliner al BBC Radio 6 Music Festival di quest’anno il 25 marzo a Manchester. Si esibirà inoltre in una serie di festival in tutto il mondo, tra cui il Coachella in California, il Primavera Sound a Barcellona e a Madrid, nonché in alcuni slot da headliner al Roskilde in Danimarca e al Wilderness nel Regno Unito, e altri saranno presto annunciati.

Con un nuovo album e spettacoli dal vivo in tutto il mondo, il 2023 si preannuncia un anno monumentale per Christine and the Queens.

WEB & SOCIAL 

https://www.christineandthequeens.com/
Facebook // Twitter // Instagram // Discord

Related Posts