Cher ha pubblicato un post sui suoi social dove annuncia che è in lavorazione un biopic che racconta la sua vita e la sua carriera musicale. La notizia arriva in occasione del suo 75° compleanno (oggi).
Il film, ancora senza titolo, sarà realizzato dalla Universal Pictures e vedrà Cher come co-produttrice insieme a Judy Craymer e Gary Goetzman, il duo di produzione che ha diretto l’adattamento cinematografico di Mamma Mia! (che ovviamente ha interpretato Cher).
Gary e io siamo entusiasti di lavorare di nuovo con Cher e questa volta portare la sua odissea di potere e di vita vera sul grande schermo”, ha detto Craymer in un comunicato stampa. “Non si può fare a meno di essere attratti e ispirati dal talento più grande della vita di Cher, dalla forza d’animo, dallo spirito unico, dal calore e dalla visione. Il suo successo senza precedenti nella musica, film e tv ha ispirato generazioni. Non potremmo essere più felici di raccontare la sua storia al pubblico del cinema “.
La sceneggiatura del film sarà scritta da Eric Roth (Monaco, Forrest Gump, A Star Is Born). Roth aveva già lavorato con Cher nel thriller del 1987 Suspect.
https://twitter.com/cher/status/1395141587127070720