CAPO PLAZA insieme con SCOTT STORCH, OZUNA e TYGA. Ascolta il remix di “Fuego del Calor”

CAPO PLAZA insieme con SCOTT STORCH, OZUNA e TYGA. Ascolta il remix di “Fuego del Calor”

Scott Storch, uno dei produttore del mondo hip hop più in voga negli ultima anni e due altri grandi della musica latina e urban, come Ozuna e Tyga insieme con Capo Plaza per il remix di “Fuego del Calor”. 

Scott Storch ha prodotto innumerevoli singoli di successo tra cui “Cry Me A River” di Justin Timberlake, “Candy Shop” e “Just A Lil Bit” di 50 Cent, “Run It” di Chris Brown, “Fighter” di Christina Aguilera. Ha lavorato con artisti iconici tra cui Beyoncé, P!Nk, Gwen Stefani, T.I., Fat Joe, Big Boi, Nas, Snoop Dogg, Lil ’Kim, Kelly Rowland e altri.
Recentemente ha collaborato con alcuni degli artisti più importanti dell’attuale scena musicale internazionale come Post Malone, Roddy Ricch, A Boogie Wit da Hoodie, 6ix9ine e altri.

Capo Plaza aggiunge questa collaborazione internazionale ai precedenti successi con A Boogie Wit Da Hoodie in “Look Back At It” e con Aya Nakamura in “POOKIE”, entrambi DOPPIO DISCO DI PLATINO in Italia e si conferma tra le stelle della musica del nostro Paese e non solo.

ASCOLTA IL REMIX 

Related Posts