Dark Mode Light Mode
PREVIEW: ascolta "Inutili Storie" di SALBA
BOY GEORGE & CULTURE CLUB in concerto a Milano al Parco della Musica [Scaletta e Info]

BOY GEORGE & CULTURE CLUB in concerto a Milano al Parco della Musica [Scaletta e Info]

Boy-George-and-The-Culture-2026

Boy George and Culture Club tornano in Italia per l’unico appuntamento dal vivo nel nostro Paese.

La storica formazione britannica salirà sul palco del Parco della Musica di Milano per una serata che riporterà in scena alcuni dei brani più iconici della storia del pop internazionale.

Guidati dall’inconfondibile carisma di Boy George, insieme a Mikey Craig e Roy Hay, i Culture Club hanno lasciato un segno indelebile nella musica degli anni Ottanta, trasformandosi in un fenomeno capace di influenzare non soltanto il pop, ma anche la moda e l’immaginario culturale di un’intera generazione.

Nel corso della loro carriera la band ha conquistato un GRAMMY Award, numerosi BRIT Awards e venduto oltre 150 milioni di dischi nel mondo. Brani come “Karma Chameleon”, “Do You Really Want to Hurt Me”, “Church of the Poison Mind” e “Victims” sono entrati stabilmente nella storia della musica pop, contribuendo al successo internazionale del gruppo.

Advertisement

Il concerto milanese arriva dopo un lungo tour mondiale di oltre settanta date sold out e promette uno spettacolo costruito attorno ai grandi classici del repertorio, tra hit senza tempo e momenti celebrativi che attraversano oltre quarant’anni di carriera.

LA SCALETTA 

La scaletta non è stata ancora ufficializzata, ma dovrebbe ricalcare quella proposta nelle recenti date del tour, con i brani più rappresentativi del repertorio e alcune cover già eseguite dal vivo.

The Next Thing Will Be Amazing
Church of the Poison Mind / I’m Your Man
Standing Tall in a City of Love
It’s a Miracle
I’ll Tumble 4 Ya
Time (Clock of the Heart)
Do You Really Want to Hurt Me
London is Not Burning
Skinhead Stomp
She’s Lying
Victims
King of Everything
The Lion and The Gemini
Letting Things Go
Move Away
Faster
Miss Me Blind
Karma Chameleon
Eyeliner Voodoo

LE DATE 

9 luglio Boy George & Culture Club – Unica data italiana
12 luglio Belle and Sebastian
13 luglio Vulfpeck – Unica data italiana
14 luglio Pixies – Unica data italiana
15 luglio Caparezza
21 luglio I Cani
23 luglio Lorde – Unica data italiana
25 agosto Djo
1 settembre Hollywood Vampires
7 settembre Gemitaiz
8 settembre Negramaro
9 settembre Levante
11 settembre Mannarino

CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI 

WEB & SOCIAL 

@boygeorgeofficial/
@cultureclubofficial/

Previous Post

PREVIEW: ascolta "Inutili Storie" di SALBA

Advertisement