BEABADOOBEE: il nuovo album “Beatopia”. Guarda il video del singolo “Talk”

BEABADOOBEE: il nuovo album “Beatopia”. Guarda il video del singolo “Talk”

Beatopia (pronunciato Bay-A-Toe-Pee-Uh) è il titolo del nuovo album di beabadoobee, la premiata e acclamatissima icona della Gen Z.

Il disco, in uscita il 15 luglio su Dirty Hit, è un mondo fantastico ma molto intimo che beabadoobee ha inventato quando aveva 7 anni e che ha sempre custodito dentro di sé. 

Ad anticipare il disco il nuovo singolo Talk, che viene accompagnato da un video energico diretto da Alexandra Leese e Luke Casey e con la partecipazione dei migliori amici dell’artista e 150 super fan.

Sul brano, Bea racconta:

Ho scritto ‘Talk’ subito dopo il mio primo album. Ero ossessionata dal martedì, pensavo che fosse la serata migliore per uscire perché non troppo caotica ma abbastanza per divertirsi. Di solito esci per fare cose che non sono esattamente salutari o positive per te, ma che non puoi non concederti, è un po’ come quella sensazione che ti assale inevitabilmente, non riesci a liberartene e allo stesso tempo sai che non ti fa bene, ma ti piace talmente tanto che non puoi non farlo perché chissenefrega”.

GUARDA IL VIDEO 

LA TRACKLIST 

Beatopia Cultsong
10:36
Sunny day 
See you Soon 
Ripples 
the perfect pair
broken cd 
Talk 
Lovesong
Pictures of Us 
fairy song
Don’t get the deal 
tinkerbell is overrated (feat. PinkPantheress)
You’re here that’s the thing

IL TOUR 

Inoltre, Bea ha appena annunciato il suo tour da headliner in UK previsto per ottobre, la cui ultima data si terrà alla leggendaria Brixton Academy di Londra. Biglietti in vendita da venerdì 1 aprile su beabadoobee.com, i fan che pre-ordineranno l’album avranno accesso all’esclusiva presale. La pubblicazione di “Talk” inaugura l’anno più importante ed emozionante di beabadoobee, che la vedrà aprire i concerti di Halsey e Bleachers in US e calcare i palchi di festival prestigiosissimi come Glastonbury, Governor’s Ball, Summer Sonic, Mad Cool, Rock En Seine, TRNSMT e molti altri. 

IN ITALIA PER UN’UNICA DATA: 22 GIUGNO – LA PRIMA ESTATE – LIDO DI CAMAIORE

ABOUT

Nata nelle Filippine e cresciuta a Londra, Bea Kristi ha iniziato a registrare musica sotto il nome di Beabadoobee nel 2017. A soli 21 anni ha all’attivo un album e 5 EP e nomination ai BRIT Awards e BBC Sound Of. Ha totalizzato oltre 4,6 miliardi di stream globali e conquistato oltre 3 milioni di follower sui social.

L’attesissimo album d’esordio Fake It Flowers è stato pubblicato nel 2020 e molto acclamato dalla critica (“un debutto entusiasmante per la Guitar Hero della Generazione Z”, NME 5*, “la carismatica star del revival dell’indie”, The Times 4*), in UK è entrato dritto in Top 10. Beabadoobee ha già girato il mondo in tour a supporto di Clairo e dei compagni di etichetta The 1975.  

WEB & SOCIAL 

Instagram | Facebook | Twitter 

Related Posts