ANNALISA per la prima volta in concerto al Forum di Assago [Info e biglietti]

ANNALISA per la prima volta in concerto al Forum di Assago [Info e biglietti]

Annalisa per la prima volta sarà in concerto al Forum di Assago (MI).

L’appuntamento “ANNALISA: IL FORUM” è previsto per sabato 4 novembre, un evento unico per cantare e ballare le hit della cantautrice.

SANREMO

Domani Annalisa sarà tra i superospiti del Festival di Sanremo che durante la settimana si esibiranno sul Suzuki Stage di Piazza Colombo in collegamento con l’Ariston.

Annalisa, con 19 dischi di platino e 12 dischi d’oro, è una delle cantautrici più importanti del panorama italiano. Al momento vanta 7 album di inediti, 500 milioni di visualizzazioni dei video, trasmissioni televisive e collaborazioni, sia italiane che internazionali, come Dua Lipa e David Guetta.

Annalisa ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi, classificandosi seconda, e nel 2011 ha pubblicato l’album di debutto, Nali. Due anni dopo ha partecipato al Festival di Sanremo con la canzone Scintille.

Seguono altri dischi e altre due gare sanremesi: nel 2015 Annalisa si piazza al quarto posto con la canzone Una finestra tra le stelle e nel 2018 terza con la canzone Il mondo prima di te, che ha anticipato l’album Bye Bye, certificato disco di platino. Bye Bye ottiene molti successi e la afferma come unica artista donna a collezionare certificazioni per ogni singolo estratto dall’album.

Seguono tra il 2019 e il 2020 i singoli Vento sulla luna con Rkomi, Houseparty e Tsunami, che hanno anticipato l’album Nuda. Nel 2021 Annalisa ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano Dieci, certificato doppio platino, e ha pubblicato la versione deluxe dell’album Nuda, Nuda 10, disco di platino. Nell’estate dello stesso anno Annalisa ha pubblicato singolo Movimento lento featuring Federico Rossi, certificato doppio platino.

Nel 2022 Annalisa ha pubblicato con i Boomdabash la hit estiva Tropicana, che ha conquistato i vertici della classifica di vendita e dell’airplay radiofonico ed è stata certificata disco di platino.

Il successo di Bellissima, il singolo di Annalisa, uscito a settembre non sembra arrestarsi, anzi continua a salire ed è sempre più virale.

INFO E BIGLIETTI 

Clicca per info e acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/naliannalisa
https://www.facebook.com/AnnalisaOfficial
annalisaofficial.it

Related Posts