ANNA Il 5 novembre arriva il suo nuovo singolo “FAST”

ANNA Il 5 novembre arriva il suo nuovo singolo “FAST”

FAST è il titolo del nuovo singolo di Anna. Il brano, in uscita il 5 novembre, è prodotto da Young Miles e segna un cambio di sound e di contenuti per ANNA dimostrando come questa giovane artista voglia sperimentare e mettersi alla prova in nuovi mondi e contesti artistici.

“FAST” arriva dopo il featuring con GUÉ PEQUENO in “BLA BLA”, brano prodotto da Merk & Kremont, Eugenio Maimone e Leonardo Grillotti che ha totalizzato ad oggi oltre 2 milioni di stream che a sua volta arrivava dopo la collaborazione con THE NIGHT SKINNY, produttore del freestyle che ANNA ha firmato per la serie RED BULL 64 BARS e che ha aperto la nuova stagione di uscite della rapper spezzina.

In pochi mesi ANNA è passata dall’essere una sconosciuta appassionata di Rap di La Spezia alla 16enne più conosciuta di Italia grazie a “BANDO” brano che dal debutto lo scorso 31 gennaio ha totalizzato oltre 59 milioni di stream su tutte le piattaforme digitali a cui si aggiungono le oltre 34 milioni di views su YouTube.

Il successo è arrivato prima di tutto in Italia dove “BANDO” – ad oggi certificato PLATINO – ha regalato ad Anna un vero e proprio record: è la più giovane artista mai arrivata al n.1 della classifica ufficiale singoli del nostro paese (rimanendoci peraltro per ben 3 settimane). Alla classifica ufficiale (dove Anna è arrivata al n.1 anche con la versione remix di “BANDO” con Gemitaiz e Madman) ovviamente si sono aggiunte anche quelle dei principali store digitali, Spotify e Apple Music, dove “BANDO” ha raggiunto la vetta.

Ma non è tutto: lo streaming non ha barriere e “BANDO” ha superato i confini nazionali per entrare nelle playlist di tutto il mondo (Danimarca, Francia, Stati Uniti, Svizzera – dove è stata certificata Platino, Austria, Finlandia, Canada, Svezia, Germania, Olanda, Belgio, Spagna, India, Portogallo, Repubblica Ceca, Hong Kong, Ungheria, Singapore e Taiwan) sia nella versione originale che nei remix pubblicati in Germania con MAXWELL, in Gran Bretagna con ENDOR (brano che anche il leggendario PETE TONG ha passato nel suo programma Radio sulla BBC), in Francia con JUL e in America con RICH THE KID.

WEB & SOCIAL 

instagram.com/annapep3

 

 

Related Posts