ANITTA “Me Gusta” l’ultimo singolo dell’estate della superstar brasiliana. Guarda il video con CARDI B

ANITTA “Me Gusta” l’ultimo singolo dell’estate della superstar brasiliana. Guarda il video con CARDI B

Anitta fa uscire Me Gusta, ultimo disco dell’estate con le star CARDI B e MYKE TOWERS. Il singolo ha il sound caldo e sensuale, tipico di Anitta, per cui è conosciuta in tutto il mondo come una delle più brillanti superstar brasiliane.

Insieme al  video che in pochi giorni ha superato 15 milioni di visualizzazioni, ME GUSTA è il primo assaggio dell’album di prossima uscita, prodotto dal celebre produttore Ryan Tedder. 

IL TESTO 

Uh-uh-uh-uh-uh-uh-uh
Go!
Yah, yah, yah
Tra
Yah, yah, yah

A mí me gusta
Every time you look at me, that way
A mí me gusta
All the dirty things you need, every day
A mí me gusta
En cada detalle que te hago y que me haces bien
It’s what I like, yeah, yeah, yeah
It’s just what I like, yeah

A mí me gustan la’ mujere’
When they shake their ya, ya, ya
A mí me gusta when they want it
Go and get it, ya, ya, ya
A mí me gu-u-u, a mí me gu-u-u
A mí me gu-u-u-u-u-u-u

Tra
Yeah, yeah
Yah, yah, yah
Tra
Yeah, yeah
Yah, yah, yah

La Cardi
He like to eat the cake like it’s my b-day (B-day)
To’ lo día’ es mi cumpleaño’ (-año’)
Boy, I like it rough, don’t take it easy (Easy)
Gangsta, yeah, I like it in the bando
Me gustan lo’ macho’ y que coman cuca
Que haciendo el amor me jalen la peluca
Él me dijo que le fascina mi bunda
A mí me gusta el dinero, no te confunda’
I like girls that kiss on girls, eso me pone on fire, yah-yah
I like workin’, I like murking all my haters, yah-yah-yah, yeah
Yo tengo el sazón de una afro-latina
Y muevo mi cintura como Shakira
La Cardi y Anitta, two fly mamacitas
Bad bitches me gustan todita’

A mí me gustan la’ mujere’
When they shake their ya, ya, ya
A mí gusta when they want it
Go and get it, ya, ya, ya
A mí me gu-u-u, a mí me gu-u-u
A mí me gu-u-u-u-u-u-u

Tra (Yeah)
Yeah, yeah
Yah, yah, yah
Tra
La Cardi y Anitta, two fly mamacitas
Yeah, yeah
Yah, yah, yah
Tra

SIGNIFICATO DI ME GUSTA

Su “Me Gusta” i tre artisti cantano versi che ribollono su un riff di chitarra sensuale, passando con grande fluidità dall’inglese allo spagnolo. La voce di Anitta fluttua come una nuvola sulle piccanti rime di Cardi e la voce di Myke Towers è la perfetta controparte che unisce queste due esplosioni di femminilità. Sarebbe una canzone perfetta da ballare in un torbido club o ad una festa su una spiaggia affollata, ma ora non si può e ci accontentiamo di ballarla nelle nostre camere da letto.

“Me Gusta” è un’altra gemma nel già ricco repertorio di Anitta. Fa seguito al brano uscito a luglio, “Tocame”, con Arcangel e De La Ghetto, che ha superato il 40 milioni di stream. Quest’anno Anitta ha firmato un contratto con la Warner Records, iniziando una collaborazione che le sta permettendo di far conoscere la propria musica in maniera ancora più globale. Con i suoi 6 Mtv EMA awards, le sue 5 nomination ai Grammy Latini, gli oltre 5 miliardi di visualizzazioni su YouTube e 6.5 miliardi di stream, Anitta è già una superstar e con ME GUSTA splenderà ancora di più.

ABOUT ANITTA

Da quando è apparsa sulle scene musicali in Brasile 6 anni fa, Anitta è diventata l’artista di punta della nuova generazione di musica Latino Americana. È la più grande popstar femminile mondiale ad arrivare dal Brasile, ha oltre 48 milioni di follower su Instagram e più di 14 milioni di inscritti al suo canale YouTube per oltre 5 miliardi di views. Billboard l’ha nominata tra i 15 artisti più influenti al mondo sui social. Ha pubblicato il suo primo album, “Anitta”, nel luglio del 2013 con 14 brani inediti per la maggior parte scritti da lei.  Il suo secondo album, “Ritmo Perfeito”, è stato pubblicato nel luglio del 2014 e il terzo, “Bang”, due anni dopo. Quest’ultimo contiene 15 canzoni originali. Il video della title track “Bang” ha superato i 397 milioni di views dalla sua pubblicazione. Ad aprile 2019 è uscito il suo ultimo album “Kisses” ed è il suo primo in tre lingue diverse: spagnolo, portoghese e inglese. “Kisses” è stato nominato “Best Urban Album” ai Latin Grammy del 2019. Dal 2014 Anitta è stata nominata come “Best Brazilian Act”  agli MTV Europe Music Awards per 5 anni consecutivi. Alla cerimonia di apertura dei giochi olimpici di Rio del 2016 Anitta è stata una delle protagoniste, cantando al fianco delle leggende brasiliane Gilberto Gil e Caetano Veloso. Anitta è stata sulle copertine di moltissime riviste tra cui Vogue Brazil, Marie Claire Brazil, GQ Mexico e GQ Brazil. Anitta ha lavorato già al fianco di numerose superstar del calibro di Madonna, Major Lazer, J Balvin, Diplo, Ozuna e Maluma solo per citarne alcune. Recentemente ha pubblicato “Tócame” feat. Arcangel & De La Ghetto” e “Fuego” con DJ Snake e Sean Paul e ha collaborato in Italia con Fred De Palma, cantando in italiano, nella hit estiva “Paloma”. Anitta è attualmente in studio per registrare il suo quinto album, che sarà anche questo in inglese, spagnolo e portoghese. 

WEB & SOCIAL 

 

 

Related Posts