ANDREA NARDINOCCHI ascolta il nuovo singolo “Quando ti ho visto”

ANDREA NARDINOCCHI ascolta il nuovo singolo “Quando ti ho visto”

Quando ti ho visto è il nuovo singolo del cantautore e produttore bolognese, Andrea Nardinocchi.

Quando ti ho visto, prodotto sempre dal duo Mamakass, è un brano con una forte impronta funk che fotografa il momento in cui Andrea ha conosciuto quella che è la sua compagna da molti anni:

La prima volta che ho visto Alessandra era riflessa in uno specchietto retrovisore, quando “ho perso tutto quanto”. In quel momento, nella mia testa, quella serata era diventata una missione.

È buffo perchè ho sempre alzato gli occhi al cielo nel vedere quei momenti romantici un pò esagerati nei film ma è andata proprio così. Fortunatamente per me, il sentimento era stato reciproco quella sera, altrimenti non saremmo ancora qui dopo tutti questi anni, ed io sicuramente non avrei mai scritto tutte queste canzoni d’amore.”

Andrea Nardinocchi è prima sportivo che musicista, almeno fino a quando non accantona il freestyle basket per dedicarsi a studiare musica come autodidatta. Dopo il grande successo del primo singolo, Un Posto Per Me, partecipa al Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte nel 2013 e pubblica due album Il Momento Perfetto (2013, Giada Mesi/EMI) e Supereroe (2015, Universal). Nel febbraio del 2018, Andrea pubblica indipendentemente un brano intitolato Sanremo Amore Scusa, in cui racconta la sua esperienza d’esordio al festival di Sanremo.

Related Posts