“Alma” il nuovo album di GAIA esce il 29 Ottobre

“Alma” il nuovo album di GAIA esce il 29 Ottobre

GAIA annuncia sui social l’uscita del suo nuovo album, con un video e una foto di “ALMA” tatuato sulla schiena. Il nuovo progetto discografico di GAIA uscirà il 29 ottobre 2021 .

Se è sulla mia pelle vuol dire che è reale. “ALMA, il mio nuovo album fuori il 29 Ottobre”.

“ALMA” è il secondo disco di inediti della cantautrice italo brasiliana che racchiude tutte le sue anime musicali e i suoi mondi. L’album arriva quest’autunno, subito dopo la prima tournée live di GAIA “Finalmente in TOUR” che le ha permesso di abbracciare per la prima volta il suo pubblico incantando con la sua musica che integra sapientemente italiano e portoghese, sonorità pop, urban e sudamericane.

LIVE

Il 17 settembre 2021 si esibirà in un set esclusivo al MI MANCHI, ANCORA – @Circolo Magnolia di Segrate (MI), una delle rassegne più attese e di rilievo per la nuova scena musicale italiana: “GAIA + Guest – Exclusive album preview” sarà l’occasione per presentare in anteprima alcuni dei brani contenuti in “ALMA” insieme a diversi ospiti speciali. “ALMA” arriva a più di un anno di distanza dall’album d’esordio certificato disco d’Oro Nuova Genesi al cui interno sono contenuti i singoli, anch’essi già certificati disco d’Oro, “Cuore Amaro”, presentato al 71esimo Festival di Sanremo, e “BOCA” feat. Sean Paul & Childsplay, prima collaborazione internazionale dell’artista. 

ABOUT GAIA

Gaia, dopo essere stata proclamata vincitrice di “Amici 19”, sta costruendo il suo percorso con alcuni successi, tra cui Chega (doppio disco di Platino), il brano tra i più ascoltati dell’estate 2020 seguito dall’uscita di “Coco Chanel” (disco d’Oro), il secondo singolo estratto dal suo album di inediti NUOVA GENESI certificato disco d’Oro, entrato in vetta nella classifica di vendita e che ha superato i 180 milioni di streams audio/video. Con Cuore amaro, certificato disco d’Oro, Gaia ha debuttato sul palco del 71° Festival di Sanremo. Il 14 maggio è uscito BOCA, poi certificato disco d’oro, il primo singolo internazionale di GAIA feat. SEAN PAUL, prodotto dai Childsplay, produttori di J Balvin e vincitori di Latin Grammy, in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali. È online anche il videoclip del singolo, diretto da Francesco Calabrese e prodotto da Think Cattleya.

WEB & SOCIAL 

Facebook
Instagram

 

Related Posts